![]() |
avrei un problemino
Salve a tutti, avrei un problemaino alla mia cinesina, nella marmitta, il silenziatore fà un rumore del ghezz, perché le parti tremano e sbattono tra loro mentre è in moto, cosa ci posso mettere fra le varie parti per evitare questo fastidiosissimo rumoraccio?
poi avrei altre tre domandine, del tipo come e quali prodotti devo utilizzare per tenere la catena lubrificata? e per sostituire la gomma di dietro? ultima domanda: la moto non tiene il minimo e necessita di rimanere qualche minutino accesa prima di partire, perché sennò affoga, è normale? monto uno SHA 14/14 dell'orto grazie in anticipo |
x mantenere la catena lubrificata basta l'olio x catene:smt127, x smontare la gomma :search:, cm trovi:smt132 la discussione nelle sezione guide, e x il fatto ke nn mantiene il minimo:mann: e x partire ci mette un p'o può essere :smt132la carburazione:smt127 o semplicemente e ingolfata.
ciao |
hai ragione per il tasto search, ma il punto è che è una mini mini non una pit cmq grazie mille
|
Quote:
e x il minimo ke si dice?? |
ma il carb è cinese o italiano io ti consiglierei un dell'orto sulla mia nn ha mai dato problemi cmq prova a diminuire il getto d 2,4 pti finchè nn senti la moto k nn si affoga più per il resto t ha già aiutato lui ciaociao
|
Quote:
ps per la catena và bene anche l'olio della motosega? quello per catene si intende Quote:
|
Quote:
quindi devi regolare il getto del minimo :smt132ke e una vite color oro ed e la + piccola, e si trova esterna:si:, se poi ti da problemi al max devi regolare il getto del max la vite color oro + grande ed e interna:si:. x il minimo dei diminuire il getto, :smt132prova ad abbasarlo di 2 come ti dice l'altro utente:si: ciao spero di essere stato kiaro |
quindi è una vite color oro esterna
|
non ho trovato la vite :(
all'esterno non c'è niente oltre a quella del min/max ma per la catena và bene anche l'olio della catena per motosega? |
Devi guardare nella vaschetta che c'è sotto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |