![]() |
Partita!!!!
CIAO RAGA!!!!FINALMENTE è PARTITO IL MOTORE NUOVO!!!PERò VOLEVO CHIEDERVI è NORMALE CHE SCALDA TALMETE TANTO DA SCALDARMI IL CULO?:smt146TROPPO ALTO IL GETTO?
|
Ciao,buon per te che è partito.Forse è l'opposto di come dici tu forse sei un po magro.
|
meno male ke è partito!!! spero ke partirà pure io il appena risolto tutti sti problemi!!! cmq nn ci capisco molto sul magro o grasso e sui getti quindi boh ma da come ho sentito se scalda tanto sei magro
|
e quindi devo cambiare i getti?dove li trovo?quelli dell'orto sono + piccoli:doh:
|
Fa qualcosa se giro magro?
|
Ciao i getti li trovi in qualsiasi negozio di motorini che abbia i ricambi
|
Se giri magro il motore, oltre a perdere potenza, potrebbe surriscardare così tanto da arrivare al grippaggio... i getti dell'orto non montano sul carburatore cinese, a meno di una forzatura che potrebbe spanare il filetto. Consiglio per pochi euro prenditi un bel Sha 15 o 16 e relativo collettore. Almeno non impazzirai a carburare il mezzo...
|
è difficile fare l'impanatura?perche il getto cioè la vite è + grande
|
comunque è normale ke scalda.. anke il mio fa così infatti la prima volta ke l'ho accesa e mi si è rotta la frizione spegnendosi di colpo credevo ke era grippata.. ma cambiata la frizione ho fatto dei giri per chilometri (anke in salita) e non è mai successo nulla.. calcola ke sto pure ancora in rodaggio..
|
Comunque nei negozi di minimoto ci sono i getti per i carburatori cinesi... Sono un po più piccolini...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 52. |