![]() |
cosa e sto tubetto??
ragazzi ho guaradato la minimoto ad aria di un mio amico, ma sabato che abbiamo girato assieme perdeva benzina da un tubetto sul carburatore..e lo spurgo di qualcosa? vi giuro che pisciava addirittura! poi ha smesso.. cosa e?:smt132
|
si è una specie di spurgo della benzina quando ce ne è troppa nella vaschetta... e se ti fa cosi vuol dire che hai roto il cabru.. cosa normalissima per un carbu originale... cambia il carbu...
|
Quote:
|
:smt146non è rotto, lo faceva pure la mia prima minimoto cinese ad aria, si incantava il galleggiante, e spurgava perché la si riempiva la vaschetta, come ha detto tereleo basta scuoterla un pò, io pinzavo il freno dietro la mettevo in verticale e la facevo saltare sulla ruota posteriore, sti cavolo di cinesi fanno le cose con i piedi, quello non è un carburatore e un pezzo di ferro che cerca di essere un carburatore...
|
guarda è un cosa normalissima x i carb originali...devi andare a regolare le levete sul galleggiante qll k kiudono lo spillo..si vede k non kiudono bene e lo spillo non si kiude facendo si k la benzina fuoriesca ovunque
|
a me è successo, ma continuava a uscire benzina, appena la mettevo si rivoltava perterra... 1lt di benzina a terra....
|
grazie ho capito che e il galleggiante !
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |