Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cilindro c1 senza compressione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/52474-cilindro-c1-senza-compressione.html)

massimo 28-06-08 16: 31

cilindro c1 senza compressione

il motore della mia c1 non aveva nessuna compressione, quindi armato di forza e voglia l ho smontato pensando fosse igripato. Invece no.. ho notato solo che la fascia da una parte rimane sporgente come deve essere per avere il suo gioco, dall altra entra dentro la fessura e non ha il gioco. Sarà quello il problema secondo voi? Cosa posso fare per risolverlo?

Stef81 28-06-08 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da massimo (Messaggio 717286)
il motore della mia c1 non aveva nessuna compressione, quindi armato di forza e voglia l ho smontato pensando fosse igripato. Invece no.. ho notato solo che la fascia da una parte rimane sporgente come deve essere per avere il suo gioco, dall altra entra dentro la fessura e non ha il gioco. Sarà quello il problema secondo voi? Cosa posso fare per risolverlo?

Controlla che non ci sia uno schiacciamento del cielo del pistone e controlla che non ci siano residui carboniosi nella sede del'anello...

Se il pistone è ok cambia fascia

Se il pistone non è ok cambialo...

Se passi ad un 46 hai una buona scusa x farlo...

Io non sono ancora riuscito a mettere ko un 39 anzi vanno da dio entrambi nonostante i 2 anni di pista sempre a chiodo!

massimo 28-06-08 16: 55

grazie per la risposta... quindi pensi sia sporco o proprio da cambiare? come posso vedere se è da cambiare oppure no?

massimo 28-06-08 17: 20

io sinceramente non ho ancora provato il 39 e neanche il 46...mi dici che con il 39 con carburatore cina 19 mi diverto in pista?

Stef81 28-06-08 18: 33

Originale il motore è 39 cc...

massimo 28-06-08 22: 31

si è originale con il carburatore 19 cina

massimo 28-06-08 22: 32

si 39cc

Stef81 29-06-08 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da massimo (Messaggio 717299)
grazie per la risposta... quindi pensi sia sporco o proprio da cambiare? come posso vedere se è da cambiare oppure no?

Posta delle foto...

Quote:

Originariamente inviata da massimo (Messaggio 717304)
io sinceramente non ho ancora provato il 39 e neanche il 46...mi dici che con il 39 con carburatore cina 19 mi diverto in pista?

Ti ho scritto che originale è 39 perchè nel tuo post hai scritto che non l'avevi ancora provato...

Quote:

Originariamente inviata da massimo (Messaggio 717468)
si è originale con il carburatore 19 cina

Se hai già il 19 saprai già se ti diverti o no a meno che tu non l'abbia acquistata non funzionante... :smt132

massimo 29-06-08 14: 54

si giusto..
non funzionava, lo sto mettendo a posto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52.