Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   surriscaldamento gt (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/52250-surriscaldamento-gt.html)

Mattrace 23-06-08 21: 06

surriscaldamento gt

ciao a tutti

ho un big bore 3 t testa scomponibile con albero a spalle piene , la carburazione e corretta( giro con il 72 , il colore della candela e quasi nocciola) ho una guarnizione di rame tra carter e cilindro e 1 di rame tra cilindro e testa
ieri ho girato e subito dopo 3 minuti il gt era bollentissimo.
Il motore ha paraoli e cuscinetti nuovi ed è sigilato con la pasta rossa , quindi non puo prendere aria da nessuna parte.

minidindo 23-06-08 21: 25

e' normale che il motore sia caldissimo!! poi con queste temperature che sta facendo!!
l'importante e' una buona carburazione con olio buono e se noti dei bruschi cali di potenza fermati che lo stai a coce!!
:si:

Ste#155 23-06-08 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 714026)
ciao a tutti

ho un big bore 3 t testa scomponibile con albero a spalle piene , la carburazione e corretta( giro con il 72 , il colore della candela e quasi nocciola) ho una guarnizione di rame tra carter e cilindro e 1 di rame tra cilindro e testa
ieri ho girato e subito dopo 3 minuti il gt era bollentissimo.
Il motore ha paraoli e cuscinetti nuovi ed è sigilato con la pasta rossa , quindi non puo prendere aria da nessuna parte.

la mia te l'ho già detta in msn:si:

minimotardsp 23-06-08 23: 07

Anche A Me Succedeva La Stessa Cosa Quando Avevo Appena Preso Il Gt, Dopo Neanche 2 Giri Il Potore Aveva Un Calo Di Potenza Pazzesco... La Lasciao Spenta Per 30minuti Poi Ripartivo E Di Nuovo La Stessa Cosa...

Ste#155 23-06-08 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 714113)
Anche A Me Succedeva La Stessa Cosa Quando Avevo Appena Preso Il Gt, Dopo Neanche 2 Giri Il Potore Aveva Un Calo Di Potenza Pazzesco... La Lasciao Spenta Per 30minuti Poi Ripartivo E Di Nuovo La Stessa Cosa...

grippato:smt127

minimotardsp 23-06-08 23: 33

no no, il pistone però ah fatto ciao ciao.. ho douvuto ricomprarlo....ora questo che ho nn ha neanche mezz kilometro perche nn lo ho mai acceso..

Mattrace 24-06-08 14: 33

in tal caso che devo cambiare il pistone
posso mettere quello di un 49cc originale (quello con il cielo del pistone ruvido)

racing 24-06-08 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 714577)
in tal caso che devo cambiare il pistone
posso mettere quello di un 49cc originale (quello con il cielo del pistone ruvido)

non credo ke al big bore vada un pistone originale,scusatemi se sbaglio!

Ste#155 24-06-08 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da IABONI (Messaggio 714807)
non credo ke al big bore vada un pistone originale,scusatemi se sbaglio!

secondo me invece dovrebbe andare...se non ricordo male i grani delel fasce sono locati nella stessa posizione...e il diametro dovrebbe essere sempre 43,87

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.