![]() |
surriscaldamento gt
ciao a tutti
ho un big bore 3 t testa scomponibile con albero a spalle piene , la carburazione e corretta( giro con il 72 , il colore della candela e quasi nocciola) ho una guarnizione di rame tra carter e cilindro e 1 di rame tra cilindro e testa ieri ho girato e subito dopo 3 minuti il gt era bollentissimo. Il motore ha paraoli e cuscinetti nuovi ed è sigilato con la pasta rossa , quindi non puo prendere aria da nessuna parte. |
e' normale che il motore sia caldissimo!! poi con queste temperature che sta facendo!!
l'importante e' una buona carburazione con olio buono e se noti dei bruschi cali di potenza fermati che lo stai a coce!! :si: |
Quote:
|
Anche A Me Succedeva La Stessa Cosa Quando Avevo Appena Preso Il Gt, Dopo Neanche 2 Giri Il Potore Aveva Un Calo Di Potenza Pazzesco... La Lasciao Spenta Per 30minuti Poi Ripartivo E Di Nuovo La Stessa Cosa...
|
Quote:
|
no no, il pistone però ah fatto ciao ciao.. ho douvuto ricomprarlo....ora questo che ho nn ha neanche mezz kilometro perche nn lo ho mai acceso..
|
in tal caso che devo cambiare il pistone
posso mettere quello di un 49cc originale (quello con il cielo del pistone ruvido) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |