![]() |
X TUTTI: Big Bore 5 travasi...
Ragazzi volevo sapere se posso montare il pistone originale ke monta normalmente un motore originale di una mini, su un big bore 5 travasi....(se ho capito bene lo andrei a ridurre a 3 giusto? ) xkè sapete il mio pistone forse + andato a farsi f****re...non so come...monto cilindro avotecnika ...:si:
ringrazio tutti anticipatamente... |
upup ragazzi nesusno sa rispondermi?
|
Quote:
mah..difficile che si rovini il pistone...a meno di grippate:smt127:smt127 cmq se il pistone del cilindro originale ha diametro 43,87 allora potrebbe andarti bene...a patto che i grani delle 2 fasce non vadano a combaciare con i travasi. |
mmm capisko...ma skusate i travasi allora so anke quelli grossi e larghi sui lati?? :D
|
Quote:
va beh...scherzi a parte i veri travasi sono i 2 che tu definisci "grossi" ai lati....poi sui nostri cilindri cinesi possono sserci una,due o tre unghiate...che dai venditori vengono commercializzati e contati come travasi.(ad esempio il cilindro di avotecnica ha 2 travasi+3 unghiate...) |
il pistone ha proprio 43,97 :D ora però non so il fatto delle fascie...
|
si infatti il mio ha 2 trav e 3 unghiate... ma io in firma ho scritto lavorato perkè ha la luce di scariko allargata tutto qui...
|
Quote:
|
no no skusa volevo dire 43.87 :D
|
infatti entra benissimo!e fila perfetto.. invece per le fascie sono posizionate uguli al pistone del big bore...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 03. |