![]() |
aiuto carburazione orion agb34 125cc
ciao a tutti,vorrei sapere da qualcuno la carburazione per un orion agb34 125cc carburatore 26 (penso sia una replica mikuni praticamente è quello con la leva dell'aria nera abbastanza grossa da parte) dato che non riesco a carburarla:doh:!!!
All'inizio sembra andar bene ma come si scalda si spegne proprio:smt155!!! grazie mille a tutti!!!!!:si: Fra. |
come si spegne?spiegati meglio...
|
praticamente da fredda,diciamo che sembra andar bene ma come si scalda un pò..(1kmcirca anzi forse meno:smt155) scoppietta e poi è come se manca benzina (CARBURAZIONE MAGRA):smt132 e fà vuoti fino a spegnersi del tutto e a far fatica a riaccendersi...
COMUNQUE I GETTI SONO :carburatore 26 getto minimo:35 getto massimo:85 aiutoooo!!!:doh: |
la carburazione va fatta a motore caldo. riscalda per circa 5 minuti e poi carburala. se dici che si spegne prova a smagrire abbassando lo spillo di una tacca e poi prova.
ricorda che l pit non avendo il geto di aviamento a motore freddo sono scarburate, quindi falla sempre scaldare 3-5 minuti. tieni conto che la carburazione è anche influenzata dall'ambiente, cioè se la carburi in una giornata molto cada, quasi sicuramente andrà mae in una giornata fredda e viceversa. spero che questi consigli ti possano essere utili. se hai ancora problemi chiedi. |
Quote:
|
ma secondo voi un 85 di getto mssimo e 30 di getto minimo vanno bene? o il getto del max è troppo piccolo?
|
Quote:
quello del minimo "se non hai problemi" lo puoi lasciare così ;) |
Quote:
|
skeggia 2025?
|
ma che carburello è? il replica della replica della replica? :D
cmq boh probabilmente se monta l'85 già su altre pit (vedi scheggia) è semplicemente scarburato. Anche se 85 di max in effetti mi sembra piccolo.... Però poi dipende dalla misura dei getti... Magari il tuo 85 è uguale al 105 che montavo io! Cmq dai sintomi pare magra. Alzandolo smagrisci, abbassandolo ingrassi. Fai un po' di prove. Ah ricordati sempre di togliere l'aria. A volte se te la scordi fa così.... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |