Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   jet pro su mk3 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/51526-jet-pro-mk3.html)

giuseppe@tiscali.it 09-06-08 13: 46

jet pro su mk3

ciao raga,volevo chidervi se chi ha messo una jet-pro su una mk3 poteva mettere delle foto e dirmi se c'è da fare qualche taglia e cuci grazie

Polini_racing 09-06-08 13: 58

ragazzi interessa anke a me grazie!!

giuseppe@tiscali.it 09-06-08 14: 03

Foreza Raga Devo Prendermela Ma Se La Compro E Poi Non Ci Va Faccio Una Stronzata

giuseppe@tiscali.it 10-06-08 11: 57

OOOOOO C'è NESSUNO!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!:doh:

Aron 10-06-08 15: 43

Allora... per la jet pro su una MK3 quella tipo la tua con carene C1, dovrebbe montare ma devi fare qualche modifica alle carene laterali per non farle scioglerle.
Due amici miei che girano con me, anno entrambi la MK3 con la jet pro e per farcela stare anno segato via un pezzetto di carena se no ti si scioglie dopo 50 metri! :rotfl::smt107
Poi essendo una marma cinese fai fatica anche sulle MK a farla chiudere e combaciare perfettamente quindi se ti resta un po aperta ci metti un po di silicone alte temp o la pasta rossa per stoppare il tutto. ....Questo è quanto poi non ti proccupare che sostituendo la marma originale le prestazioni in + le senti in ogni caso con una jet pro soprattuto in accelerazione e coppia!:si:

Aron 10-06-08 15: 48

PS: se ti va, vai su "le vostre mini" e apri la mia mini il post si chiama "Finalmente Vi Presento La Mia Super Mk2" è in prima pagina (lo appena messo) e vedi come ho tagliato le carene per farci stare la jet pro!

giuseppe@tiscali.it 10-06-08 17: 59

sei sicuro che devo solo modificare la carena?perche ho sentito dire di segare traversini piegare marmitta ecc se puoi potresti mettere le foto delle mk3 dei tuoi amici?se le metti mi faresti un grande favore

Aron 11-06-08 14: 37

Di foto delle loro mini non ne ho, pero appena li vedo sto week-end se vuoi glie le faccio e gli chiedo se hanno avuto problemi a montare le jet pro.

Dino#21 11-06-08 14: 47

come l'hai tagliata la carena? puoi fare qualche foto dei particolari. Grazie

dr.beetle 11-06-08 23: 39

io l'ho montata stasera sulla mia mk5.
problemi zero!
io giro senza carene, e mi sono preoccupato solo di distanziare meglio il cavo del gas e il tubo della benzina.
rumore bellissimo e la moto (sul cavalletto) prende giri con rabbia, nonostante motore e carburatore originale....
domandina...ma sarebbe meglio aumentare il getto? e se ne trovano per i 12-12 originali?
insieme alla jetpro mi è arrivato anche il 15-15 e il big bore, ma oltre a voler fare un motore a parte, per il momento non voglio aggiungere nulla e concentrarmi sulla guida dato che sono alle prime armi e piego come un monumento equestre....:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 14.