![]() |
abbassare forcella
Salve ragazzi avete provato ad abbassare la forcella anteriore??Io ieri l'ho abbassata di 2cm (svitando e dopo avvitando le viti della forcella) e mi è sembrata molto meglio di prima.Voi avete provato??:smt121
|
no perche non mi serve io carico l'avantreno gia' con il mio peso!! spostato in avanti!!
|
Quote:
:smt139 |
Se abbassi troppo l'anteriore diventi instabile su curvoni veloci, fai fatica a tenere la corda...
|
io l'avantreno l'ho abbassato tutto...alla fine saranno un paio di cm...giro a Torricola e nella chicane prima del rettilineo non riuscivo proprio con l'avantreno alto...una volta abbassato è stata tutta un'altra cosa...prima appena facevo un cambio di direzione veloce perdevo l'avantreno, mi si alzava la mini di gas nelle curve lente...ora nessunissimo problema, ho migliorato 3/4 decimi al giro
|
dipende molto dlala posizione in sella e dallo stile di guida...
a me personalment epiace avere la moto molto caricata davanti..quindi le ho sfilate... |
Quote:
io cmq ora provero' un po' a sfilarle, visto che tutti dite che vi trovate meglio e vi fo' sapere!!! |
ragazzi scusate, sono un po l'ultimo arrivato del forum almeno quanto a presenza però se si abbassa daventi nelle staccate più decise il retrotreno rischi di alzarsi di brutto!!:smt124...a me capita che quando arrivo all'interno un po lungo e pinzo di brutto mi si alzi...nulla di grave..però...voi cosa ne pensate..
|
Quote:
|
dipende anche su che circuito giri, in certe piste i freni si toccano appena e la mini va fatta scorrere!! il piu' possibile!!
che secondo me e' la tecnica di guida piu' efficace per una mini cinese ad aria!! :si: almeno io guido cosi'!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |