![]() |
collettore blata
ho cercato ma non ho trovato niente,come si toglie il cilindro di acciaio dal collettore del carbu della blata?ieri sono diventato scemo e non ci sono riuscito,chi mi aiuta?:shy:
|
E' incollato. Cmq quando togli la fascetta in qualche modo deve venir via. prova a girarlo un po con un giratubi, ma occhio a nn stressare troppo la gomma.
|
infatti è quello che mi preoccupa,ma poi un 18 si monta dentro o fuori la gomma?
|
io l'ho bucato con una punta da 21 attento però sul trapano a colonna e con la morsa ben stretta al piatto...
|
scalda man mano la gomma ma con calma e contemporaneamente lo giri con il coll in morsa attento perchè è incollato forte sennò devi cercare di voltare la gomma e tagliarlo sull'interno poi ci infili dentro un tubo del diametro del carb che arriva a 1 cm e 1/2 dalla fine del coll parte lamelle e dall'altra parte lasci solo l'imbocco per il carb , io ho fatto cosi' ed il coll e molto solido anche se un pelo piu' lungo ma quello che vende pbp è un impresa infilarlo nel carb e poi ho paura che il carb salti fuori stessa cosa modificando l'originale per quello ho messo il tubo interno e non ho problemi di aspirazione di aria falsa dal coll
ciao |
non hai una foto del tuo?
|
Quote:
ciao |
devi infilare un coltellino esternamente tra il cilindretto e la gomma e tagliuzzare all'interno, poichè il cilindretto ha una svasatura di 2mm per impedire di uscire, non aver paura, poichè la gomma che tagliuzzi è quella che devi rimuovere successivamente, scalda con una cndela qualche minuto e viene che è una bellezza..poi fresino alla mano lo fai come vuoi..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |