![]() |
frizione g1
Ciao minibiker.
volevo sapere da qualche guru in linea come diavalo faccio a bloccare la frizione per smontare il dado di blocco della mia g1 Reverse, ho cercato delle chiavi su tutti i siti internet che vendono pezzi di ricambio ma non ho trovato un bel niente!!!!! adesso mi affido a voi fatemi sapere grazie..... |
intanto replica di .... non si può scrivere, cmq fai un cerca qualkosa trovi, cè una guida sulla G1 fatta da Meercures, dove spiega anke quello ke chiedi...
ciao ciao |
Quote:
|
Allora, cerco di spiegartelo io:
-levi il carter coprifrizione -levi un guidamolle dietro la campana ci sono 3 viti con la testa esagonale che bloccano il semicarter, una di queste sta in basso a sinistra. fai passare un cacciavite nel foro del guidamolle e infila la punta del cacciavite nella testa della vite esagonale che si trova sul semicarter dietro la campana... In questa maniera blocchi campana e frizione e sviti. E' più facile a farlo che a spiegarlo... Ricorda che il dado della frizione della g1 si svita al contrario, ossia verso sinistra. |
cmq va che le viti di solito si svitano verso sinistra cie senso anti orario
|
Quote:
mi sono un pò confuso... si svita a destra.... ;) |
Altra soluzione, o ti compri il bloccafrizione polini costo 50 sacchi, oppure ti procuri una pistola pneumatica che te smonta tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18. |