![]() |
Dopo tanto ho provato il 40 malossi
ciao ragà
prima se ricordate avevo un 50 polini 316b/4 ke ora è in vendita,ho provato il malossi ke avevo a casa e devo dire ke va veramente forte ed è molto + gestibile del polini come potenza aveva un pelino di + il polini ke era 50 ma anke questo nn va mele se regolato bene tra frizione e carburazione.nel caso avete qualche consiglio da darmi per la carburazione ho un 15phbg montato e col 50 polini di max avevo il 90 mentre montato il malossi col 90 era molto magra e allora son finito a 100 di max e siamo quasi bene però in basso si affoga un pò.possibile ke con il malossi ho dovuto aumentare di 10 punti.voi ke mi consigliate |
anch'io ho il malossi.. e lo devo ancora montare!
pero' ho un 18 dell'orto da mettergli.. Sarei curioso anch'io di saperlo:D |
io sul malossi preparato ho montato anche un 110 in inverno sul 18 phbg.Di questi tempi si va a scendere visto che la temperature aumenta e che quindi si deve smagrire.Devo dire che era un ottimo gt ma che con un bel 50 cc bzm preparato a mestiere ho notato + allungo e un'ottimo passo :si:
|
con il malossi bisogna tenere la frizione un po' altina...
non puoi mettegli un 18?lo sfutteresti molto di piu...io avevo il 21 con il malossi e andava da bestia.... anch'io montavo il 100 se non ricordo male... |
devi vedere su che pista giri.con un 21 phbg dai + allungo e sopratutto è + difficile da carburare.Penso che un bel 18 sia l'ideale e che orientativamente il 105 di getto.Ripeto sto numero è puramente indicativo visto che la temperatura del motore ,che influenza la carburazione,cambia da pista veloce a pista lenta
|
Ciao, io con il malossi ed il 18 monto il 106 con l' airbox polini ed abito al sud dove la temperatura non è poi così bassa
|
anch'io sono passato da un 316B (50cc vecchia serie) a un malossi 40 e come carburazione con un 18 phbg sono passato da questa configurazione:
min.50 spillo w23 alla seconda dall'alto polverizzatore au262 galleggiante 4gr valvola 40 max 97 vite 1 e 1/2 da tutto chiuso filtro polini cono senza coperchio a questa configurazione: min.48 spillo w23 alla prima dall'alto polverizzatore au262 galleggiante 4gr valvola 40 max 95 vite 1 e 3/4 da tutto chiuso filtro malossi E8 tutto con scarico bzm racing, albero bzm placca rossa, carter lavorati, ecc.... ................una bomba!!!! |
Quote:
|
scusa :smt143:smt136la prox volta ho una sorpresa per te......:si:
troverai la mia moto Molto diversa.....:smt132 nel motore |
Quote:
min.50 spillo w23 alla seconda dall'alto polverizzatore au266 galleggiante 4gr valvola 40 max 97 vite 1 e 1/2 da tutto chiuso filtro polini cono senza coperchio a questa configurazione: min.48 spillo w23 alla prima dall'alto polverizzatore au266 galleggiante 4gr valvola 40 max 95 vite 1 e 3/4 da tutto chiuso filtro malossi E8 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 06. |