![]() |
carburatore
salve ragazzi ho una c1 con il carburatore 14 originale,voglio montare un carburatore 21 quello che vi chiedo è: ma la potenza aumenta? cioè ne valsa la pena?
|
X chè vuoi montare un 21 se non sai neanche perchè lo fai?
Poi forse volevi chiedere se "ne vale la pena" e ti rispondo subito di no xchè non sei in grado di carburarla visto le tue scarse conoscenze in campo meccanico... Diversamente se ti affidi a qualcuno limitati a spendere i soldi ed evita topic imbarazzanti x te... (è un consiglio)... |
stavo pensando di montare un 28 ...rega sotto le C1 il 18 basta ....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente posso dire che la mia impressione sul 21, sul motore originale, è stata buona, decisamente. E' stato montato per prova con il collettore originale con la sola parte "metallica" eliminata (successivamente è stato opportunamente fresato all'interno) e conseguentemente con un condotto decisamente strozzato. Coppia e allungo a manate, sempre in moto con mezza tirata di corda e nessun problema di altro tipo!
Poi ho provato la stessa esperienza con Riccardino con la sua c1... ed in tutta sincerità non riesco nemmeno a spiegarmi il risultato ottenuto: la mini andava avanti solo a spinta. Ogni mini ha la sua storia, questo è il punto secondo me... :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Avrei dei seri problemi se gli rispondessi così solo xchè è ignorante in materia... Mandargli un pm mi sembrava un pò da "bullo" e io non mi ritengo tale, preferisco essere esplicito pubblicamente come lo è stato lui d'altronde... Non capisco però la tua ultima frase, xchè anche tu non hai fatto finta di nulla quando hai letto il mio post (che tra l'altro neanche ti riguarda)? Non potevi mandarmi un pm? |
.
no comment............ scusa la mia intrusione, cazzzi vostri, a me interessa parlare di motori e non delle vostre ripicche. saluti.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 49. |