![]() |
carburatore 18 cinese aria
ciao ho letto in un altra discussione che qualcuno sconsiglia di montare un carburatore 18 su una cinese ad aria. Io sarei intenzionato a montarlo e vorrei sapere perchè è stato sconsigliato.Forse è problematica la carburazione?
Fatemi sapere perchè sto per acquistarlo. ciao |
non è tanto un problema di difficile carburazione... + ke altro su un motore ad aria cinese non lo sfrutterai mai in pieno, e a detta di ki c'ha provato, c'è da s*******re a trovare la giusta configurazione. il consiglio classico è di non salire oltre un 16, già con un 15 ti dovresti divertire.
|
ero io ke lo sconsigliavo....
1) difficoltà di carburazione 2) difficoltà a reperire il collettore 3) col 15 va di più 4) costa anke più caro... |
andrea ma alla fine a pr dove giri?
|
io che ho ancora sul il 21( che tra poco tolgo per mettere un 14) ti dico che magari riesci anche a carburarlo( dopo nn poco) ma come cambia la temperature di 5 gradi devi rifarla!! fai tu...
|
Meglio il 14 quindi? Io mi sono aggiudicato all'asta su ebay un 14 con filtro e collettore a 30 €... Dicono che sia già tarato quindi pronto all'uso, quali sono i parametri base in linea di massima x i dell'orto 14?
|
un consiglio fai una cosa tieni il filtro il collettore ma il carburatore gettalo e compra un dell'orto quelle repliche cinesi sono una mer..
comunque prova mi saprai dire meglio l'originale modificato provabilmente almeno lo porti a 16 tranquillamente e hai lo spillo per carburarlo un pelo meglio |
No 'l'originale lo sto togliendo x la disperazione.. perde benzina ogni volta che mi fermo.....
|
il 14 va benissimo, sul sha avrai qlk problema forse ma ti auguro di no. non credere a ki ti dice già tarato, ogni mini è diversa. sulla mia ad esempio con scatola filtro dell'orto da junior e marma modificata ho messo oggi il 70 e va bene.
|
Ok, non vedo l'ora che arrivi x provare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 45. |