![]() |
differenze di qualità tra aria e liquido
ragazzi, come vi ho detto, tra un pò prenderò una rep blata.
facendo un pò di giretti in questa sezione (acqua) mi è parso di capire che le rep blata sono molto più delicate di quelle ad aria! è vero, o sono più o meno uguali, sia come costruizione che come affidabilità? |
beh, è normale ke prendendo un modello ad acqua aumentano notevolmente i problemi xke ne vengono ad insorgere molti altri legati al raffreddamento (specie su blata)
|
no, ma ho letto di molti utenti che avevano cedimenti strutturali e robe simili
|
certo, specie sul telaio blata può succedere xke è risaputo ke sia fatto piuttosto male e nn regge bene la potenza di + di 8cv ;)
|
a quindi è dovuto ai cv...
ok..si rinforzerà |
io oggi ho appena spezzato li perno che fissa il motore quello lungo forse perchè si mollava sempre e lo avevo stretto a morte facendo leva con un tubo visto che non sono un simpatizzante del frenafiletti infatti se c'era non credo che sarei riuscito facilmente come ho fatto a togliere il pezzettino filettato che era restato nelle staffe di alluminio del telaio ,poco male comunque un perno da 8mm lungo 13 cm dopo circa 10 ore di pista a tanti va peggio
ciao |
X skipdj: invece della blata non hai pensato alla z1?
|
per il prezzo!
|
anchio me ne devo comprare una!
l'ho comprato su formula rc per un amico,la sistemata bene come viti,ciclistica e altre puttanate........devo dire che ne vale la pena! poi ha un motore che gira molto bene! la z1 ha prezzi ancora troppo alti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |