![]() |
911 che non gira bene in alto
ciao ragazzi ,ho notato sulla mia 911 originale,nuova che ad alti regimi sembra non girare liscio come suono
come se fosse sempre fredda..premetto che ho uno scarico rep.b*m cosa puo essere? forse il carb? |
carburazione!!!!!!
|
quel carb penso sia un 15 fa davvero schifo? se metto un filtro conico? risolvo qualcosa o peggioro? che carb mi consigliate di montare? con che getto ? considerando che ho lo scarico ?
|
tu hai il motore ************** giusto originale?
|
si !ho solo lo scarico..
|
vai di phbg 18 dell orto filtro polini airbox inclinato e comincia con un getto max da 100:si:
|
con una configurazione simile ovvero motore ************** con aggiunto marmitta polini racing e frizione polini ho ben pensato di sostituire quel carburatore cinese ma non perchè fosse triste a dire il vero penso sia un 15 pero' quando l'ho aperto sul getto non c'era scritto nulla allora avento un sha 15/15 ho messo getto di 90 ed è perfetta
|
la mia paura e la carburazione che non sono in grado! io la prossima stagione monto un 46 di gt, non vorrei cambiarne un'ulte iore ancora! cosa compro considerando che cambiero' il gt?
|
Quote:
|
con quel carburatore sicuramente rende di +, però se sia giusta la taratura lo devi provare, col getto max del 100 può essere un inizio fai una tirata e smonti la candela se è di color nocciola è giusto, se è bianchina o grigio chiaro sei magro e devi aumentare il getto, se e nera o marrrone scuro sei grasso e devi scendere di getto di due punti per volta, magari comincia con lo spillo alla seconda tacca dal basso.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |