![]() |
poca compressione
allora in seguito al rimontaggio del banco di una orion agb 34 ho trovato vari problemi...adesso nn ho quasi compressione ma si accende e va normale come tiro e allungo ma al minimo si spegne...cosa può essere???
|
ciao, se ha poca compressione, vuol dire che avete chiuso il banco in malomodo e magari nn con le dovute attenzioni....
molto impostante è anche la disposizione delle fasce del pistone... e del modo in kui si cìmonta il GT sembrano caxxate, pero aprire e chiudere un motore nn è difficile... è aprirlo e chiuderlo a modo che nn è facile:si: se ti posso aiutare, contattami in pm che ti do kualke dritta.... |
Piazzale qua le dritte che tornano utili a tutti... o hai paura che qualcuno ti rubi i segreti?
|
no nessun segreto.... solo che tutti aprono bene un motore. pero meno della meta lo sanno chiudere....
lo sapete che una volta aperto un motore (in due... sul mezzo) i cuscinetti andrebbero cambiati le guanizioni anche il cambio acquisisce un certo tipo di gioco quindi è da rispessorare c'è un ordine specifico in base all'uso a kui è destinato il motore nel mettere le fasce elastiche... sia di ordine che nella disposizione c'è anche un'ordine nell'assemblere il GT, prima le guanizione sporca poi il cilindro, poi chiudi, poi riapri poi quella testa.... nn è semplice:smt132 quindi a volte è meglio spemdere 30E per far mettere un po in ordine un motore dal vostro meccanico o da chi avete comprato la moto piuttosto che poi risciare di buttarlo sto motorello:si: |
si ma ho già aperto molti motori e sta volta è stato il primo che mi ha fatto cosi...samu adesso ti aggiungo su msn che ti voglio chiedere delle informazioni...posso?
|
si si aggiungimi,, tranki... pero in questi giorni nn mi va msn. e nn capisco il perche... mi dice che nn posso collegarmi.
se vuoi ti do in PM il mio cell |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it