Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Indecisione cambiare o no carter e albero motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/49219-indecisione-cambiare-no-carter-e-albero-motore.html)

Elix #24 27-04-08 22: 23

Indecisione cambiare o no carter e albero motore

Salve. Io dovrei cambiare dei carter replica, solo che non so se riacquistare dei carter replica o carter originali polini da 6,2. Voi che dite? Usati a quanti euro si trovano in giro? Sarebbe meglio nuovo? Inoltre monto un gt polini 316/4, con albero motore cina. Dite che mi prendo anche un albero motore nuovo o semi-nuovo ita standart sempre della polini o ci lascio quello cina? Io voglio solo che la mini vada sempre bene. Io penso che con albero motore ita standart polini o un bzm usato e dei carter polini la mini vada sempre bene no? Voi che mi consigliate di fare? Magari se qualcuno ha qualcosa da proporre si faccia avanti in pm. Grazie :si: :smt127

Dark3890 28-04-08 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 667679)
Salve. Io dovrei cambiare dei carter replica, solo che non so se riacquistare dei carter replica o carter originali polini da 6,2. Voi che dite? Usati a quanti euro si trovano in giro? Sarebbe meglio nuovo? Inoltre monto un gt polini 316/4, con albero motore cina. Dite che mi prendo anche un albero motore nuovo o semi-nuovo ita standart sempre della polini o ci lascio quello cina? Io voglio solo che la mini vada sempre bene. Io penso che con albero motore ita standart polini o un bzm usato e dei carter polini la mini vada sempre bene no? Voi che mi consigliate di fare? Magari se qualcuno ha qualcosa da proporre si faccia avanti in pm. Grazie :si: :smt127

Allora se fai gare amatoriali in categoria cinese lascia i carter cina (altrimenti poi la moto diventa un ibrido e ti tocca correre con le ita), tanto sono identici agli ita :si:
Per l'albero io lo cambierei subito anche con un polini standard, io ho sempre usato quello e non mi ha mai dato problemi ;)

kocinski 28-04-08 12: 27

quoto in pieno l'amico dark.prendi i carter replica che a mio avviso sono identici agli originali,poi un albero polini standard e sei ok:si:

FVR-TARGET1 28-04-08 12: 48

si vede che i miei carter polini saranno stati lavorati perchè a quelli del motore replica non ci assomiliano tanto..

Elix #24 28-04-08 14: 17

No non devo fare nessuna gara amatoriale o altrom solo girare da privato :si: Quindi meglio carter replica e albero motore standart polini o carter e albero motore polini?

Dark3890 28-04-08 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 668126)
No non devo fare nessuna gara amatoriale o altrom solo girare da privato :si: Quindi meglio carter replica e albero motore standart polini o carter e albero motore polini?

Beh, dipende dai prezzi che trovi in giro, se ti vengono molto di meno i replica prendi quelli, se invece la differenza di prezzo è marginale vai di polini (ma giusto per avere i carter originali) :si:

giggiox 28-04-08 18: 26

A mio parere, per l'utilizzo che ne fai, i carter china vanno più che bene. L'albero invece ti consiglio vivamente di cambiarlo, Polini std. o Bzm e stai tranquillo.

kocinski 28-04-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 668019)
si vede che i miei carter polini saranno stati lavorati perchè a quelli del motore replica non ci assomiliano tanto..

probabile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50.