![]() |
Indecisione cambiare o no carter e albero motore
Salve. Io dovrei cambiare dei carter replica, solo che non so se riacquistare dei carter replica o carter originali polini da 6,2. Voi che dite? Usati a quanti euro si trovano in giro? Sarebbe meglio nuovo? Inoltre monto un gt polini 316/4, con albero motore cina. Dite che mi prendo anche un albero motore nuovo o semi-nuovo ita standart sempre della polini o ci lascio quello cina? Io voglio solo che la mini vada sempre bene. Io penso che con albero motore ita standart polini o un bzm usato e dei carter polini la mini vada sempre bene no? Voi che mi consigliate di fare? Magari se qualcuno ha qualcosa da proporre si faccia avanti in pm. Grazie :si: :smt127
|
Quote:
Per l'albero io lo cambierei subito anche con un polini standard, io ho sempre usato quello e non mi ha mai dato problemi ;) |
quoto in pieno l'amico dark.prendi i carter replica che a mio avviso sono identici agli originali,poi un albero polini standard e sei ok:si:
|
si vede che i miei carter polini saranno stati lavorati perchè a quelli del motore replica non ci assomiliano tanto..
|
No non devo fare nessuna gara amatoriale o altrom solo girare da privato :si: Quindi meglio carter replica e albero motore standart polini o carter e albero motore polini?
|
Quote:
|
A mio parere, per l'utilizzo che ne fai, i carter china vanno più che bene. L'albero invece ti consiglio vivamente di cambiarlo, Polini std. o Bzm e stai tranquillo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it