![]() |
raga c'ho un problema con il blocco della 911r...:-(
allora vi spiego:
ho comprato la mini usata...e siccome il vecchio propietario ha fatto montare albero e motore polini,nn sapeva dirmi se ki je lo ha montato aveva cambiato i cuscinetti!... allora ho preso di buona volontà e ho smontato il blocco... lo apro cambio i cuscinetti e rimonto il tutto... adesso però qndo vado a tirare la cordicella per accendere con LA CANDELA ha una compressione immane...senza va liscio come l'oilio... allora ho pensato...MMM...sarà lo squish troppo basso..(stava a 0,35/0,40)e in effeti era basso...ora ho rismontato e l'ho aumentato fino a 0,60....però mi fa la stessa compressione immane con la candela!!!e senza candela va liscio!... ora dopo tante bestemmie per capire cosa può essere vado anke a vedere ke l'ingranaggietto di plastica per accenderlo si sta anke rovinando!...altre bestemmie!... datemi un'illuminazione!!! |
L'ingrannaggio costa 5 euro...per la compressione se la il pistone e la fascia sono nuovi e normale che ne abbia parecchia!
|
e no..nè il pistone ne la fascia sono nuovi...
|
Se dici che senza candela gira liscio come l'olio non e forzato e non fa rumori accendilo!
la compressione in ogni caso e giusto che ne abbia parecchia vuol dire che il gt e ancora in buone condizioni! |
quoto! e giusto che sia cosi con la candela , senza non ce compressione e sfiata e per cio che va liscio:si:
|
si vabbene fino ad un certo punto...porca miseria manco se riesce a tirà completamente la cordicella ke ad ogni giro dell'albero si indurisce!!!...
bah...proverò a vedere se lo si riesce ad accenderlo... ma a ke distanza deve stare la bobbina dal volano??io ho messo 0,55...+o-... |
la bobina dovrebbe avere le sue viti con la misura fissa:sisi: ma un po di tolleranza cè, io
la metterei piu vicina che si puo' ..ragionando elettricamente parola di elettronico, ma meccanicamente non so... |
Quote:
|
Quote:
ma x qnto riguarda la compressione nessuno mi sa dare una mano??? |
Ma la cordicella nn si tira proprio? Puo essere che i carter ti si riempono di benzina perche hai il galleggiante bloccato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |