| miniucciolo |
21-04-08 18: 55 |
Quote:
Originariamente inviata da top
(Messaggio 662809)
allora ho levato la campana...ed indovinate un pò....ho tt il carterino e la campana consumata a causa dell'attrito che si creava quando giravo!!allora sn subito andato a vedere in che condizioni stava la gabbia rulli ed ho visto che è praticamente nuova!!bo forse chi me l'ha data nel rimontarla si è scordato qualle rondella!allora se mi aiutatepartendo da dietro ci dovrebbe essere una rondella poi la gabbia poi la campana poi un paraolio piccolo ,che nn c'è,frizione rondella e dado!giusto?ho anche notato che l'olio è tipo sul marrone anche se l'ho messo nuovo pochi giorni fa e nn ci ho ancora girato!che faccio ci butto un po di benzina pulisco tt e poi ce lo rimetto tt bello pulito??
|
Come info generali ti consiglio di andare sul sito polini e di scaricarti l'esploso del motore (lo trovi qui http://www.polini.it/pages_340.html) così non avrai più problemi a rimontare il motore e poi se vai in guide ce ne sta una ottima fatta dal super mercurees sul motore reverse...
L'ordine è rondella-gabbia-campana-frizione-rondella-dado
Il paraolio piccolo si trova nel foro sulla campana, se non c'è è per quello che balla tutto... mettine uno polini e vai tranquillo...
Per l'olio fallo uscire tutto dal foro con la vite del carterino, e mettine 4/5 ml, come c'è scritto sulla guida...
|