![]() |
C1...frullatore!!!
Ragazzi oggi e stata la mia prima volta in assoluto in pista con la mini ( mi sono divertito come un pazzo)...adesso veniamo al dunque quando esco di curva la moto fa tipo una motosega e dopo quando entra in coppia spinge abbastanza....mentre le altre come escono di curva schizzano via...che puo essere io mi sono detto la frizione di scasa qualita?...boooooo
|
Hai Le Gomme Originali ??
Ha Cambiato Qualke Pezzo !! |
credo sia questione di frizione e di rapporti,prova ad aumentare il numero di giri a cui attacca la frizione. Che corona hai e pignone da quanti denti?
|
FRANK le gomme non centrano con l'acclerazione,non ha detto che gli slittano le gomme,da quello che ho capito è semplicemente vuota sotto.:si:
|
e allora si
hai ragione tu |
la minimoto e completamente originale...come dice carlo e in uscita di curva che la sento vuota cioe FRULLA:1st: rispetto alle altre che escono di curva benissimo...per i rapporti la corona grande non so quanti denti ha la piccola 6..come si fa a registrare la frizione (scusate ma e la prima volta:rotfl:)
|
è regolabile?!?! la frizione?
|
ho solamente smontato la campana ed e una frizione a tre masse pero non so da dove si capisce:mann:
|
allr è la originale cine nn regolabile dovresti cambiarla xk fa SKIFO quella
|
Guarda per regolarla avendo una c1 dovresti avere delle teste a brugole a fine molla, non so se stringendo o allentando aumenti o diminusci i giri, cmq prova,ti consiglio di tararla con un contagiri,se è poco che ce l'hai giri per un po' a 6000/6500rpm poi controlla e se tutto procede bene la porti ad attaccare sugli 8500 rpm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 44. |