![]() |
Scelta c1
Salve
Vorrei comprare una c1 ma in qualche modo mi spaventano tutti i lavori che ci vanno fatti sopra. Potete elencarmi semplicemente i lavori piu essenziali? Che ne pensate delle c1 di avotecnica.com?c'e un modello con forcellone in alluminio piu resaistente....vale la pena? grazie!!! |
con il tasto cerca trovi tutto un mondo di messaggi che parlano di c1....
ma in ogni caso se ti piace proprio la C1.....ti conviene prenderne una usata...la paghi meno e se sei accorto nell'acquisto ne trovi una a cui sono già state sistemate tutte le magagne per cui sei a cavallo |
lavori da fare?
cambiare cuscinetti banco; camciare cuscinetti pompa acqua; cambiare gabbia rulli; allargare i condotti passaggio acqua del cilindro; raccordare cilindro e carter; cambiare cuscinetti ruote; candela ngk b9es; sistemare i freni; mettere un terminale italiano (fa un bordello) o meglio cambiare scarico con uno zocchi...; cambiare le gomme con delle italiane e tanto tanto altro................................. te ne accorgi quando la compri....... ci sono passato ciao |
Quote:
tappo liquido ita raddrizzare il telaio ripassare le saldature bobina ducati rinforzare le carene che si crepano cambiare tutte le viti ecc ecc ecc Io me la sto x comprare:smt150 |
Ho un amico ha comprato la C1 col forcellone in alluminio (credo sia la C2) e sta bestemmiando x colpa di tutti i lavori che gli tocca farci sopra. :)
Anch'io ti consiglio di acquistarne una usata a cui sono già stati fatti i lavori di "messa in pista" essenziali. |
Quote:
|
Cacchio hai ragione! :)
|
io avevo aperto un post simile, e si era giunti a piu di 30 pezzi da cambiare o modificare, senza contare quelli interni al motore.
Ricorda che con una cinese, ogni 10 ore di meccanico, ne fai una in pista. |
Quote:
Stupenda :smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |