![]() |
D1 che non parte piu
ciao a tutti, ho preso una D1, ho cambiato subito guarnizioni, gabbia rulli carburatore, spinotto pistone, frizione, telaietto posteriore e candela... bene dopo aver montato tutto dopo un po di avviamenti la moto e partita, ho regolato il minimo e via lo usata e anfdava tutto bene... questa mattina volevo andare in pista con mio figlio e la sua polini, bene non e più partita, ho provato a cambiare la candela, ma nulla, ho provato corrente alla candela arriva eppure non parte.. guardando la candela nuova sembra asciutta e non riesco a capire.... spero in un vostro aiuto.... grazie
|
Quote:
Fai così, prova a spruzzare con una siringa un po di miscela dal buco della candela e vedi se va, se così parte controlla che le lamelle si aprano a dovere e se nemmeno così risolvi dai una controllata al carbu (magari puliscilo per bene con aria compressa) ;) |
guarda bene che non si sia crepato il pacco lamellare cioè guarda che non ci siano crepe!!poi guarda bene anche il carburatore!
|
ho anche montato il pacco lamellare polini con relativo collettore per carburatore da 18... ok adesso vado a vedere ... grazie
provo con la siringhetta... grazie |
forse puo essere un contatto che fa con i fili dellacensione, ad un mio amico è sucesso.
|
ho scoperto come mai non partiva, praticamente filtrava acqua dagli OR guarnizione della testa, l'ho smontata, asciugata e rimontata mettendo un pelo di pasta rossa ed ora va bene... e curiosa la cosa infatto ho cambiato le guarnizioni e sono originali polini!!! avete qualcosa da consigliarmi???
|
Quote:
|
l'ho pensato, ma non sono neppure schiacciati.... non vorrei che la testa replics polini abbia le sedi piu grandi...
|
Quote:
|
hai voluto una cinese ??? adesso godila !!! (sai esperienza )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 36. |