![]() |
consuma acqua!!!!!!
ciao a tutti io ho 1 c1 e sabato sono andato in pista per la prima volta ma a ogni turno che facevo dovevo rimettere sempre l'aqua è normale?
|
controlla ke nn perda dalla pompa dell'acqua
|
la mini mi sa che è andata in ebollizzione perchè l'acqua bollente usciva dal tappo.ma il tappo come dv essere,dv avere un buco di sfiato?
|
guarnizione testa andata.
Se non è quella potrebbe essere l'oring che va tra la cupola e il copritesta che non fa una buona tenuta e gocciola un pò alla volta, a me ieri è capitato questo! |
Quote:
|
Quote:
Io ho avuto tale problema e in questo momento ho il motore aperto... Ho dovuto cambiare 2 cuscinetti della pompa dell'acqua, le guarnizioni, i cortechi e i paraoli vari. Però può essere utile per capire come i travasi siano spesso disallineati ai carter, con dei gradini clamorosi che rallentano la miscela! |
Quote:
comunque è vero, mi ero dimenticato di una probabile perdita dal paraolio della pompa |
smonta il carter dell'avviamento e verifica se la puleggia della pompa gira e che non sis sia rotta la cinghietta , e buona cosa fare dei fori sul carter in prossimita della puleggia per vedere sempre se gira!!!!:smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48. |