![]() |
Motore 46CC Per repliche blata
Ciao avrei bisogno di qualche consiglio su questo motore per repliche Blata cilindrata 46cc che vende avotecnica a 129 Euro.
Giri con un carburo da 18 CV (Cavalleria) E' affidabile Ogni quanti litri bisogna cambiare la gabbia a rulli e i cuscinetti albero La sua resa: a più ripresa o velocità a parità di quello originale Come va agli alti e bassi Ciao grazie! |
ciao allora per cominciare io personalmente cambio subito i cuscinetti tutti
paraolio gabbia a rulli e cosi divanta già più affidabile. per quanto riguarda la resa per farlo rendere come si deve bisogna sempre lavorarlo:si: comunque ha piu bassi che il 39 già di suo ciao |
Quoto prima di tutto la sostituzione dei cuscinetti.....:si:
Poi posso farti un esempio, io ho un 39 lavorato con il 15 di serie... i miei amici dei 49cc ad aria e vado il doppio... un altro ha il 46cc della Avo(anche questo lavorato e con il 21dell'orto) e và molto più del mio:smt155 Infatti oggi ho comprato il motore anch'io da Avo e il 18 su un altro sito....:smt124 Ottima la scelta il 18 infatti con il 21 tira troppo agli alti. |
Grazie mille!
|
Io sulla C2 ho il kit Evo di Minimotoitalia, è una bomba, costa un po' di più, ma la spesa vale.
Considerà però che per montarlo devi sostituire il cilindro e il pistone del 39 cc cinese e raccordare, oltre a cambiare cuscinetti e paraoli, se non lo hai già fatto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03. |