![]() |
Surriscaldamento frizione zocchi!
Chi di voi ha montato la zocchi sulla campana originale?
Secondo voi è meglio quella autoventilata? Ho girato si e no 5 minuti e la campana bruciava da morire...nn vorrei rischiassi di bruciare la frizione nuova nuova! Che ne pensate? |
sicuramente sarà meglio...ma altra spesa!!
a me la zocchi arriva st'altra settimana !! ma come va??? senti miglioramenti?? |
Ancora nn ho avuto modo di provarla in pista ma solo nel garage in pochissimi metri...pero si sente la differenza di quando attaccava la cinese....si in linea di massima mi aspetto grandi cose!
La mia domanda comunque resta: rischio di bruciare la frizione? |
secondo me no....però se sei in rodaggio e scalda così magari fai 2 3 giretti e poi ti fermi....2/3 e poi ti fermi...da quello che ho capito poi una volta rodata va bene!!!!
ma ci vai a torricola oggi pom???forse migliora il tempo!! |
a me scaldava da fare schifo....ma non ti preoccupare ke va bene. ovvio, con la campana zocchi (che non è autoventilata ma ha solo maggiori fori di ventilazione e invece ke in ghisa è in inox) va molto meglio, ma puoi usare tranquillamente l'originale.
|
io a quella originale o fatti dei fori ( nn a caso :D) per evitare surriscaldamenti...
|
ma come fate a provare le mini garage......suvvia...
|
Quote:
|
Provare la mini in garage significa montare i pezzi e assicurarsi che il motore si riaccenda senza problemi...poi per le regolazioni vado in pista...solo che alcune cose le senti anche sotto il garage...come la carburazione! Come acceleri va male...nn serve andare in pista...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54. |