![]() |
Help, perdita acqua dal carter accensione!
Non bastava aver bruciato le guarnizioni della testata:smt155 con conseguente piscina privata dentro la marmitta:smt146, ora ho scoperto sulla mia c1 che perde acqua anche dal carter dell'accensione e di conseguenza trovo sempre la cordicella bagnata. Sarè forse colpa della pompa dell'acqua?:smt132
Spero che qualcuno mi dia una mano, grazie!:si: |
non tiene più il paraolio della pompa......e da lì trafila l'acqua.....và sostituito...purtroppo dovrai aprire i carter....
altra cosa:hai fatto l'oblò nel carter accenzione per controllare che la puleggia giri???? |
possiamo darci la mano...abbiamo lo stesso problema...solo ke io l'ho gia rifatto tempo fa il motore...e ora mi tocca riaprirlo x un paraolio da pochi €... io avevo anke il buco x vedere la girante....e girava tranquillamente...anke se era immersa nell'acqua..ahah
aimè!....ci tocca a entrambi aprire i carter..e sostituire paraolio e cuscinetti :smt127 |
Intanto vi ringrazio:si: Purtroppo non ho fatto l'oblò per vedere se la puleggia gira, ma da come ho capito bisogna farsi due balls così per dei cuscinetti e dei paraoli da pochi €:mann:
Domanda: e se io lascio tutto così come è rischio qualcosa?:smt132 |
prova a pensare...un raffreddamento a liquido....senza liquido :rotfl:
|
Quote:
|
Pompa esterna!!!!
Chiudi il buco e non avrai più rogne. Quando la pompa esterna va revisionata, non devi smontare il motore, ma solo aprire la pompa e cambiare le guarnizioni... La spesa la fai una volta, ma ringrazierai il signore!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 37. |