![]() |
Riparare il cilindro...
Salve gente mi serve una mano, ieri sono andato in pista e dalle vibrazioni si e' lesionato il cilindro all'altezza della tenuta con il telaio, quindi usciva il liquido del radiatore della mia C1, ora vorrei sapere se esiste un metodo per saldarlo oppure bisogna non si puo' fare altro che comprarne uno nuovo...anticipatamente ringrazio................
|
intendi la testa?se quello è da cambiare,e di solito cede perche si allenta il bullone posteriore....
|
no..non la testa..proprio il cilindro...praticamente ha una tenuta con la parte superiore del telaio...si e' lesionato...
|
non ho ben capito qll è il tuo problema ma penso che sia qll che è capitato a redone... prova a chiedere direttamente a lui ;)
|
Devi Cambiare la testa !!! sai Quante ne ho vendute !!!
ne ho ancora ! |
quello che tu intendi e' il copritestata perche' nel cilindro non ci sono staffe che si collegano al motore, comunque devi fare due cose.....
1 saldare o aquistare un copritesta nuovo ( il prezzo grossomodo e' lo stesso) 2 probabilmente (come e' successo alla mia motina) hai il motore che si muove perche' la boccola del perno inferiore e' troppo grande a confronto del perno quindi o si rompe il perno o la staffa che va sul copritestata..... il rimedio? e' diminuire il diametro del foro passante dei carter in modo che il perno ci vada preciso |
Ragazzi...io credo che lui intenda proprio il cilindro!!..mi è successo pure a me..alla C1
Si è lesionato il cilindro..non la testata.. E' possibile saldarlo?? o devo comprarlo nuovo?? fatemi sapere perchè mi serbirebbe per domenica altrimenti la mia ragazza:smt138 :rosik: |
Quote:
|
ciao ! Se vuoi lo puoi riparare con della pasta di resina che fà la (loctite) la metti aspetti che asciuga e poi la limi a dovere, io qualcosa del genere ho fatto
e funge bene !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32. |