![]() |
diametro oring pompa acqua c1
Qualcuno sa il diametro oring pompa acqua c1?
Sapete se per caso tra le guarnizioni vendute per c1 è presente anche questa? Già che devo sostituire la pompa dell'acqua mi consigliate una in alluminio, e se si quanto puo costare? Grazie!!!! |
Se aspetti un attimo, te lo dico...c'ho tutta la roba in mezzo....
|
il diametro ovvero la sezione dell'oring è di 3mm.
La circonferenza è di 6,5 cm quindi la lunghezza (o circonfrenza) è di 20,4 cm. Invece il paraolio della pompa acqua interna è un 10-18-4 logicamente mm. Ciao |
Se vuoi un consiglio... fossi in te io leverei tutto, tapperei il buco e metterei una bella pompa esterna.
Avevo continuamente problemi con il paraolio interno ai carter. La mini ogni due uscite perdeva acqua e dovevo aprire i carter. Sono 6 mesi che ho su una pompa esterna cinese (r. polini) e non ho avuto più alcun problema. Anche il raffreddamento sembra migliorato. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe esserci (se non sbaglio) un oring per evitare all'acqua di andare dove c'è il volano. Mi servirebbero i seguenti dati: DIAMETRO ESTERNO ORING: DIAMETRO INTERNO ORING: SPESSORE ORING: E invece il "paraolio della pompa acqua interna" che è?e' un altra guarnizione? Se si mi sapresti dire DIAMETRO ESTERNO paraolio : DIAMETRO INTERNO paraolio : SPESSORE paraolio : grazie mille |
dove posso trovare una pompa esterna? riuscite a farmi vedere qualche foto? a me si è rotto l oring che funge da cinghia e non riesco a smontare il volano dell'accensione, e avevo pensato di risolvere con una pompa esterna..mi riuscitead aiutare? grazie
|
aspetta, l'or serve a far girare la pompa, ciò che non fà uscire l'acqua è il paraolio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |