Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Quale lana di roccia prendere??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/45453-quale-lana-roccia-prendere.html)

DANNYMCCOY 27-02-08 21: 29

Quale lana di roccia prendere???

dato che devo comprare la lana nuova ero indeciso dato che ci sono 2 modelli in commercio,quella bianca come capelli,o quella gialla....e volevo sapere appunto qualč la migliore,dato che quella bianca a me torna sincerament emeglio sia a dargli la forma del silenziatore ed inoltre ho l impressione che si impregna di meno ,pero vedo che quasi tutti montano quella gialla quindi se qualcuno mi chiarisse appunto i pro e i contro di quella gialla mi farebbe un favore....

smik82 27-02-08 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 613300)
dato che devo comprare la lana nuova ero indeciso dato che ci sono 2 modelli in commercio,quella bianca come capelli,o quella gialla....e volevo sapere appunto qualč la migliore,dato che quella bianca a me torna sincerament emeglio sia a dargli la forma del silenziatore ed inoltre ho l impressione che si impregna di meno ,pero vedo che quasi tutti montano quella gialla quindi se qualcuno mi chiarisse appunto i pro e i contro di quella gialla mi farebbe un favore....

quella bianca č migliore, quella gialla non č di roccia se non sbaglio.:si:

smik82 27-02-08 21: 40

ho detto una caxxata: leggi qui:si:

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 602678)
>con lana di roccia potrbbe andare bene?

L'ho provata am non dura niente , l'ideale č la lana di ceramica ( quella bianca ) o la lana di vetro ( gialla ) , ma questa dura decisamente meno della bianca , si "brucia"
Mandi massi

DANNYMCCOY 27-02-08 22: 21

ok grazie 1000

REPO88 GP3 27-02-08 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 613300)

Scusa se te lo chiedo..ma te ke terminale hai?Quello grande o quello piccolo a forma triangolare..?nn so cm descriverlo..:smt132

apistomassi 27-02-08 23: 06

Altra precisazione:
La lana bianca la trovi in due forme , una pressata in fogli ed una invece sfusa , quella sfusa sul 2 tempi silenzia meglio , quella in fogli č eccellente per il 4 tempi che altrimenti la "sputerebbe" in breve tempo , sul due tempi lavora bene ma non ai livelli della sfusa .
Ci sono poi die "kit" che hanno anche una lanetta metallica da mettere tra canna di mitra e lana bianca che fanno durare quest'ultima ancora di piů
Mandi massi

DANNYMCCOY 27-02-08 23: 35

ah lo vista adesso qulla polini che insieme alla lana danno anche la paglietta metallica....comunque prendero quela normale bianca sfusa...

X repo88: come silenziatore o quello della gp4 cioč quello grosso cilindrico con i rivetti ,ma mi sa che lo cambiero dato che non mi piace molto,dato che la canna mitrata dentro anziche essere dritta come tutti i silenziatori č fatta a serpentina e secondo me puodarsi che frena un po il motore dato che i gas di scarico non escono diretti....poi lo smontato per l prima volt oggi proprio per volergli cambiare la lana e sono rimasto meravigliato di quanta lana avessero messo dato che ce n erano 2 strati....

REPO88 GP3 28-02-08 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 613472)
ah lo vista adesso qulla polini che insieme alla lana danno anche la paglietta metallica....comunque prendero quela normale bianca sfusa...

X repo88: come silenziatore o quello della gp4 cioč quello grosso cilindrico con i rivetti ,ma mi sa che lo cambiero dato che non mi piace molto,dato che la canna mitrata dentro anziche essere dritta come tutti i silenziatori č fatta a serpentina e secondo me puodarsi che frena un po il motore dato che i gas di scarico non escono diretti....poi lo smontato per l prima volt oggi proprio per volergli cambiare la lana e sono rimasto meravigliato di quanta lana avessero messo dato che ce n erano 2 strati....

Ah ho capito..te l'ho chiesto xk nn riesco a smontare il mio ke č quello piccolo..riesco a toglierlo dalla pancia ma nn riesco a smontarlo del tutto..:smt132cioč sfilargli via il tubo tutto forato al suo interno ecco xk te l'ho chiesto..magari mi potevi dare una mano su come fare..:smt139

DANNYMCCOY 28-02-08 21: 08

purtroppo non lo mai smontato e quindi non posso aiutarti,comunque io sicuramente prendero o un cs racing o un sem sonic o uno zocchi che sono piu facili e veloci da aprire,pero prima del silenziatore vorrei prendere il 50cc sto aspettando che esce il catalogo esplosi della gp5 cosi voglio vedere se il 50cc che monta č un 50 normale come quell ogia invendita da adattare al reverse o e proprio un 50 studiato per il reverse,e di conseguenza cambierei anche la marmitta passando a quella della gp5 per il 50,e poi se non costano tanto vorrei prendere il freno idraulico anteriore della gp5,e vorrei montare dei cerchi piu stretti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16.