![]() |
Carburatore Phbg 21 Su C1
CIAO A TUTTI!
DATO CHE HO ACQUISTATO UN PHBG 21 DELL'ORTO,VOLEVO SAPERE : C'E' QUALCHE METODO PER ADATTARLO O DEVO CAMBIARE PER FORZA :smt155 IL COLLETTORE DELLA MIA C1?!!? E SOPRATTUTTO, SE LO SAPETE,DITEMI ANCHE COME CARBURARLO( GETTO ECC...)... FATEMI SAPERE, VI RINGRAZIO SIN DA ADESSO..:si: |
ti rispondo per la carburazione
OGNI MOTORE REAGISCE IN MANIERA DIVERSA quindi nessuno puo' dirti che getto montare... devi trovarlo tu |
il collettore potresti utilizzare l'originale allargandolo...ma per quello che costa io ti consiglio di prenderlo già a misura...
per la carburazione....io posso solo dirti che di c1 ne ho viste a bizzeffe e con carburatori sopra a 18 (e non solo) hanno avuto sempre grane...e alla fine anche se trovata la carburazione ottimale..non hanno mai reso più di un 18... trova le discussioni in merito....devi valutare il pacco lamellare,le lamelle ecc ecc.... ciao |
Gazzo,adesso Capisco...allora Voi Cosa Mi Consigliereste Di Montargli??tenete Conto Che E' Tutta Originale(tutta)...avevo PenSato Di Mettergli Anche Una Marma Pancia Grossa Oppure Una Zocchi...sn Indeciso,aiutatemi
|
la marmitta sul 2 tempi è derminante..io mi sono sempre trovato ok con la zocchi...per il carburatore come ti dicevo non andrei sopra al 18 phbg :si:
|
la zocchi chiude parecchio lo scarico sulla C1/C2...
certo pure tu sotto un motore originale butti il 21!!!! metti il 46c se non ce lai, e magari delle lamelle migliori |
Quote:
CHE INTENDI DIRE?:smt132 |
che la curvatura strozza lo scarico, io non sono super esperto chiedi in giro... :D
|
il 21 e' un carburatore molto sensibile e la carburazione ti kambia molto rapidamente... io l'ho provato sulla mia Banshee e nn sono rimasto molto contento... erogazione troppo piatta, allungo inesistente e consumi da formula uno. Io ti consiglierei un 19 PHBG o, ankora meglio e se lo trovi, un 19 PHBV..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 34. |