![]() |
spessore lamella originale!!
ciao a tutti
ho misurato le lamelle originale e mi sono accorto che lo spessore è di 0,10 circa!!! perchè si devono cambiare con lamelle di spessore 0,30 monopetalo in carbonio?? sulle guide ci sono varie opinioni sulle modifiche da apportare al pacco lamellare ma nessuno che dica qual'è quella migliore da fare!!! grazie |
sicuramente cambiare le lamelle originali in alluminio con un bel monopetalo in carbonio, e poi nessuno dice che bisogna per forza montare lamelle 0.30. dipende tutto dal carburatore che hai, es con un 12 le lamelle 0.30 nn riesci neanche a farle aprire completamente perkè nn ha un'aspirazione sufficiente., quindi le lamelle vanno messe anke in base al carburatore..
|
dany sono 0.10 è vero ma equivalgono praticamente alle 0.30 se non di più dato ke per come sono fatte (materiale) in basso non danno nulla.....
io se non ci sono pesanti elaborazioni metterei le 0.25, le 0.30 van bene ad esempio a m4x r4c1n6 con tutta la roba ke ha su... |
io ho messo una 0.25 ma ho un 16/16 e la differenza di erogazione si sente! prima era a scalini ora è lineare!
|
esatto :clap:
|
OFF-TOPIC
Quote:
sto diventando un meccanico con i fiocchi :asd: |
al massimo alla brigs e stratton :) (fanno motori agricoli, e nn è una battuta sulle tue capacità ma sui motori cinesi) :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |