![]() |
cerchio blata axxxx!!!!
ragazzi, ma vi è mai capitato di cercare di smontare la corona e........axx si spaccano le viti? bè a me si, ho cercato di rifare il foro con dentro la vite e ho solo peggiorato la situazione.....domani mi porto il cerchio in officina per tentare di salvarlo....
Qualcuno sa se è possibile montare qulche cerchio di mini italiane su C1? Grazie |
tutto normale,o rifiletti o cambi cerchi,ma appena vedi i prezzi di quelli ita ti passa la voglia:D
|
axx, soo andato su gmmoto, cerchio post e mozzo SOLI 150 euro, belli ehh ma siamo matti! la moto l'ho pagata 350.....mi sa che cerco di aggiustarlo e gli cambio al max i cuscinetti
|
in che zona abiti?
|
il problema è che i cinesi usano il frenfiletti in quantita industriale,e quindi per togliere le viti si deve scaldare bene vite(scadente) e innesto, volte si rompono lo stesso,altre no.io ho dovuto trapanare tutti e 6 i fori di dischi,rifilettare M5,mettere delle viti nuove,e rifare gli svasi sul disco,ora è a puntino....ti consiglio di cambiare tutte le viti possibili con altre in acciao di qualita.....ps il cerchio cinese costa 40€....ma con un po di manualita metti in sesto il tuo;)
ps benvenuto nel tunnel;) |
sono della zona di Busto Arsizio(va)........mi sa che faccio rima a portarmi direttamente la moto in officina e dopo l'orario di lavoro iniziare a cannibalizzarla
|
be se lavori in un offificina sei apposto....
|
Ho un'altra domanda, come faccio a togliere i cuscinetti dal cerchio, tu hai gia fatto?
|
metti dentro al buco un tubo pieno del 10,lo inclini un po fino a che poggia sul cuscinetto opposto,colpetto di martello ed escono subito,idem per quello opposto;)
|
GRAZIE domani ti farò sapere.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |