![]() |
Albero BZM 39,8
Ciao ragà io ho un albero 39,8 sotto la C1,quando l'ho messo prima di chiudere tutto ho visto che praticamente la biella sbatteva sul carter e ho dovuto allargarlo,a voi è successo,pensate che sia un problema il lavoro che ho fatto sui carter?
|
ciao scusa se te lo chiedo qua,cmq volevo sapere se le chiavette per l'albero polini vanno pure bene per l'albero bzm 39.2
|
Quote:
|
Quote:
|
dovrebbe essere una modifika da fare x forza... mi sembre ke sul sito BiZeta siano riportati anke i disegni di dove intervenire sui carter motore...
|
Si si, deve farsi!!!
è indispensabile. Se poi monti pure il cilindro BZM devi pure barenare i carter nella parte inferiore per evitare che il pistone toccando impedisca la completa rotazione dell'albero motore. Ciao |
Quote:
più le parti in movimento si tengono leggere più si sale... |
si deve fare una sede nei carter in modo che quando gira l'albero motore la biella non si blocchi ( ma non si deve esagerare,dev'essere il più preciso possibile,trovi un'immagine nel sito bzm sui lavori ai carter da fare su quel blocco indicante spessori e profondità da limare).
Limare il pistone?si se si è precisi e si sa quel che si fa oppure se ti fidi dai un occhio a questa guida che ho fatto io quando ho montato il bzm sulla mia: http://xoomer.alice.it/minimotoshop/...r%20Blata.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |