Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   finalmente (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/4289-finalmente.html)

Matte84 02-03-06 20: 10

finalmente
 
ciao ragazzi ho postato poche volte ma vi ho seguito in silenzio e vi ringrazio per l'esperienza che mettete a disposizione degli ignoranti come me :) :).

Passo subito alla mia domanda..........ho montato il big bore e ho aggiunto una marmitta mooooooooolto più performante...........la motina l'ho provata poco fa dopo parecchi s*******menti e va davvero bene..........ora vorrei saper se il carburatore originale ha di suo la carburazione troppo magra per fare il rodaggio.......e in caso come faccio a capire se lo è o è giusta.

nessuno di voi ha fatto il rodaggio al proprio sudatissimo cilindro con il carb originale?

Grazie in anticipo per le risposte

P.s. ho usato il cerca ma non sono riuscito a trovare quello che cerco probabilmente l'argomento è stato già trattato perciò ammetto la mia incapacità nell'usare questa funzione e mi scuso in anticipo.

M4x_R4C1N6 02-03-06 20: 17

in teoria montando un cilindro piu spinto la carburazione dovrebe smagrirsi..
se al carburazione è magra la motina tenderà a lasciare dei vuoti mentre acceleri, mentre se è grassa fa fumo e fa fatica a salire di giri.
spero di esserti stao utile

Matte84 03-03-06 09: 35

non sembra avere dei vuoti quando accellero ha un'erogazione abbastanza regolare.......e fa fumo solamente a freddo........ma i vuoti di erogazione sono molto evidenti se la carburazione è magra?? cioè anche un in'esperto come me li può notare??


Ti ringrazio per la risposta
ciao

jonny 03-03-06 09: 52

sì ma poi guarda il colore della candela....

Sks28 03-03-06 21: 50

dati i sintomi, dovresti essere a posto ;)

Matte84 03-03-06 22: 07

grazie ragazzi sempre mitici :):):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it