![]() |
pit da elaborare 1 pò...
ciao a tutti sono nuovo e da pochi giorni ho aquistato 1a pit con motore lifan 125... ho tolto dallo scarico la rete e tra il carburatore e il collettore ance quella specie di guarnizione.... cosa potrei fare x farla andare di piu? la prima è quasi inesistente.. è normale? mettendo 1 pignone con 1 dente in più andrebbe meglio? spinge tanto ai bassi xò ai medi e agli alti meno.... mi affido a voi.... grazie in anticipo.. nessuno ha gli spaccati del lifan?
|
benvenuto:si:
|
grazie... nessuno sa dirmi niente?
|
1 - la rete nello scarico non penso proprio che abbia migliorto nulla togliendola
2 - perchè togliere la guarnizione dal collettore del carburatore? se c'è ci sarà un motivo... se aspira aria da lì non penso che gli faccia bene... MAH 3 - come hai fatto a sentire se spinge agli alti? IL RODAGGIO NON LO FAI? |
benvenuto
ciao e benvenuto le elaborazioni come avrai visto si sprecano. sarebbe beglio far girare il motore un po così com'è poi quando è rodato ci metti le mani ....
|
infatti quoto pitbikepoint, però attento che la maggior parte delle elaborazioni sono per lifan 125 con frizia a 4 dischi, di conseguenza è bene che ti informi prima di che versione di motore monti
|
allora per la prima troppo corta è dovuto alla centralina, magari cambiala con una racing che toglie il limitatore. comunque prima rodala e poi modifica quanto vuoi!!!
ma il tuo lifan ha l'attacco della frizione anteriore o posteriore(vicino al tappo olio)???????? |
il rodaggio l ho già fatto... ho fatto 1 pieno e mezzo... può andar bene? la rete penso che limiti l uscita dei gas di scarico e con il tempo incrostandosi intasi lo scarico, la guarnizione non è proprio 1a guarnizione ma 1a specie di prolungamento del collettore in plastica di 5 millimetri quindi più lungo è il collettore meno pronta è in teoria.. e poi sul carburatore cè già 1 or che funge da guarnizione.. se cambio la centralina con 1a senza limit non vado a rischio di far danni in 1 ipotetico fuorigiri? ha l attacco della frizza davanti... di fianco al cilindro che differenza cè?
|
Quote:
|
io con solo la centralina ho sentit gia qulcosa, più ripresa e naturalmentepiù allungo, comunque in prima non dovresti andare fuori giri, a meno che non tieni accelerato senza cambiare!!!:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 39. |