![]() |
squish banshee
ciao friends,
avevo già squishato la testa del replica polin* togliendo due delle tre guarnizioni che monta originalmente , lasciando solo una di quelle nere sagomate (squish a circa 0.75 ) e fin qui tutto bene,coppia abbassata di tantissimo..... l'altro giorno dato che avevo già la moto sotto i ferri ho sostituito la guarnizione nera con quella di rame (che originariamente era in mezzo alle due nere) che non essendo sagomata è leggermente + bassa e mi ha portato lo squish a circa 0.65........ NON L'AVESSI MAI FATTO alla prima accensione tutto ok , poi si spegne e dopo qualche tiro di fune si blocca tutto come se il pistone si fosse messo di traverso nel cilindro!!!!! apro il tutto e vaiiiii ....ci mancavano solo i pesci rossi..... era tutto pieno di acqua... controllata la cromatura del cilindro rimontata la guarnizione nera sagomata , e tutto ok... è già capitato a qualcuno?????????????? |
hai fatto bene, ho notato che la guarnizione nera è fatta meglio, anche se l'ideale era fargli le sedi per l'oring, comunque puoi abbassarlo ancora lo squisch, portalo a 0.50 lavorando con le guarnizioni di base
|
metti la testa polini (costa 25 E) usando la guarnizione nera con un pò di pasta rossa e porta lo squisch a 0.4 con la guarnizione alla base del cilindro sempre polini vedrai come va ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |