![]() |
Dilemma Minimoto
Secondo Voi Quali Sono Le Caratteritiche Tecniche Dove Una C1 Puo Battere Tutte Le Italiane.
Ciao |
prendere un'italiana
secondo me ad un' italiana con una C1 anche se preparata non si riesce a stare dietro certo per italiana si intende con più di 7 cavalli ad una 6.2 gli stai dietro sempre però preparandola |
La C1 originale non può essere tecnicamente meglio di una italiana, i materiali sono diversi e più poveri, l'assemblaggio è pressochè approssimativo, se la elabori con componentistica italiana, allora è un altro discorso...
|
il telaio c2....secondo me a parità di cavalli può tranquillamente tenere il passo ad una ita....
quello in ferro purtroppo è troppo elastico e veramente mal assemblato.... è chiaro che per tirar fuori 13,5, cv per esempio come un pronto-gara 39cc la vedo un pò duretta sulla base del motore cina :si: |
Quote:
|
:asd: non te la devo dare io....dico solo che girando per le piste da almeno 3 anni ne ho viste di mini....e posso dire che il pilota fà veramente la differenza quindi anche se si parte dal presupposto che una c1 o c2 sia inferiore ad una ita ,ed è pure giusto così ,visto i prezzi e i materiali impiegati ,nulla toglie che si possa stre al passo di una ita....io con la c1 (e non sono assolutamente un manico )magari qualche volta ho rischiato di ammazzarmi :asd: ma il passo a diversi lo tenevo....nulla è impossibile...resta il fatto che una volta passato alla grc...la c1 o c2 che sia la vorrei riprendere solo per tenerla in salotto :si:
|
eh si, il manico conta parecchio...:rotfl:
|
quoto un buon manico fà molta differenza certo x arrivare ad alti livelli oltre il manico dopo ti serve anche un mezzo competitivo!!
|
...concordo pienamente, anche se un aiutino da parte della minimotina nn dispiace affatto ! cmq piazza su delle belle pmt ! le gomme aiutano un tot...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |