Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   domanda cilindro bzm50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/40160-domanda-cilindro-bzm50cc.html)

max28 18-11-07 16: 25

domanda cilindro bzm50cc

volevo sapere se l'albero bzm placca argento per blocco bzm e il gt bzm50cc per blocco bzm potevano montare sul blocco della r911

manoloC1 18-11-07 17: 09

secondo me servono solo piccoli adattamenti dei fori prigionieri al cilindro.
Per il resto dovrebbe essere ok!
L'albero dovrebbe essere 100% compat.
ciao

max28 18-11-07 17: 36

allora lo potrei prendere,devo allargare e filettare solo i buchi per i prigionieri?

campa21 18-11-07 21: 05

ciao devi prendere il kit BZM per c1 comprende tutto il neccessario anche la pompa acqua esterna ed è veramente una BOMBA se fatto come si deve .
ciao

manu1082 18-11-07 21: 06

l albero va bene

se ti serve l albero io l ho messo in vendita su e bay e nuvissimo l ho comprato per monyarlo sulla c1 ma nn ci va se ti serve sulla tua monta perfettamenta.....e un placca argento bzm l ho comprato da un amico che ha girato pochissimo...e un affarone .......anche ilprezzo e super ed e garantito

manoloC1 19-11-07 10: 17

X manu: so' che quelli di minimotocarpediem di ROma fanno delle lavorazioni per montare anche quell'albero sulla c1.

X campa: ti stai confondendo, lui ha una 911r. Il kit per c1 non va' bene.

X Max: allargare i buchi prigionieri si, ma non filettarli, la filettatura è solo sui carter.
Per conferma a quanto ti ho detto, prova a chiedere ai più esperti.
Vedi: ttmen, apistomassi, aster, ecc.
Loro ti sapranno veramente "illuminare".
CIao ciao

jaco 19-11-07 11: 00

scusa ma se lo devi comperare prendi il bzm x blocco POLINI e lo monti senza problemi... x L'ALBERO invece lo monti tranquillamente va bene!!!! .... ciao

jaco 19-11-07 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da max28 (Messaggio 528973)
allora lo potrei prendere,devo allargare e filettare solo i buchi per i prigionieri?

questo non è un bel lavoro.... sempre che hai lo spazio x rifare i buchi.... non penso...

max28 19-11-07 18: 44

il fatto è che l'ho trovato di seconda mano insieme sia albero che cilindro ad un buon prezzo,
x manolo allora devo allargare quali buchi, quelli del cilindro?

manoloC1 19-11-07 19: 15

si, sono convinto che basti allargare quelli.
Procedi così:
-prendi una guarnizione di carta dei tuoi carter (quella dell'accoppiamento cilindro carter) e la poggi alla base del cilindro, vedi quanto ti trovi decentrati i fori del cilindro rispetto a quelli della tua guarnizione.
-con il trapano asoli i fori del cilindro fino a farli corrispondere a quelli della guarnizione....e i giochi sono fatti.
-smonti i carter e prendendone mezzo per volta lo poggi al cilindro e procedi alle dovute raccordature (lavoro non indispensabile, ma necessario se dal tuo motore vuoi ottenere il massimo).
-se vuoi regolare al meglio il tuo squish devi comprare un kit di guarnizioni bzm (ti consiglio di prenderle "per polini" così i fori dei prigionieri sarannogià ok)
Questo è tutto, ora tocca a te.
Ciao Manolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40.