![]() |
Curiosità che differenza c'è tra il dell'orto racing e lo standard?
mi rivolgo ai piu esperti che differenze ci sono tra i 2 carburatori? è vero che il racing è piu difficile da carburare?
grazie a tutti |
Quote:
differenze che ho notato praticamente nessuna apparte la comodità di cambiare getti e spilli. Addirirttura mi sembra di aver carburato meglio il racing rispetto allo standard. |
ma il carburatore racing c'é anche il 18 o c'é solo il 19 e il 21?
|
Quote:
|
ciao Giubyx io e panzer li abbiamo provati entrmbi e sono identici.
Anzi a voler vedere bene il racing e molto piu scomodo xche non puoi cambiare spillo o la sua posizione con il carbu montato visto che la parte sopra e a vite e non la puoi svitare con il filo collegato |
Quote:
|
io ho il 19 racing... l'unica differenza è che non ha l'attacco x il miscelatore e il depressore... x il resto è =
|
il carburatore è fatto solo per essere più comodo al lavoro di carburazione. la polini dovrebbe disporre del phbg 15 racing (lo si può prendere solo tramite polini). in commercio ci sono solo 19 e 21
|
è un normalissimo phbg colorato di nero e con la vaschetta in metallo e tappo e con una taratura leggermente diversa mi pare (a livello di polverizzatore e spillo) che quindi lo rende differente dagli altri
ma basta anche prendere vaschetta in alluminio + tappo (che noi abbiamo) e si è a posto... :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |