![]() |
carburatore 21 su C1
ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum ma sono contento di essermi iscritto in quanto ho visto molti consigli utili.
in questi giorni ho acquistato un carburatore da 21 e lo vorrei montare sulla mia c1 con motore ancora originale (39 cc). che dite: avrò dei problemi anche una volta carburata? le prestazioni aumenteranno sia in ripresa che in allungo? grazie anticipatamente per i vostri consigli. ciao |
ottimo carburatore però forse è un pò grandino per la tua c1.
Sicuramente con un 15 o 18 riuscivi a carburarlo molto meglio, il 21 è molto più noiso da carburare. |
si credo anch'io.
è già carburato perchè l'ho acquistato usato da un ragazzo che l'ha montato sulla c1 e adesso vende tutto a pezzi. ho preso carburatore, filtro in spugna, collettore e lamelle in carboni (50 €), mi sono convinto per il prezzo più che altro. volevo sapere se qualcuno l'ha montato così può consigliarmi. |
per me e troppo grande soppratutto se hai tutto originale soffrirai di vuoti avrai poca ripresa e un allungo con rumore sordo troppa aria troppa benzina io lo sconsiglio poi ognuno decide per i propi mezzi io opto 18 massimo 19 sono i migliori se la moto e fatta bene cioa....
|
quello che pensavo anch'io, se già avevo un motore più grande allora potevo montarlo tranquillamente.
qualcuno vende un 18 completo di filtro e pacco lamellare e collettore? |
gia con un 18 non è semplice carburarla bene, con un 21 credo ancora di piu, soprattutto in rilascio.
Cmq la moto va il triplo. |
se fosse il triplo ne varrebbe la pena :)
|
Quote:
|
la carburazione è sempre stata difficile in questi carburatori.
come fai ogni giorno a carburarla? devi sempre cambiare i getti? |
con relativa imprecazione ad ogni bagno di benzina a terra :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |