![]() |
Cater accensione Z1 reverse
Salve a tutti i possesori delle Z1 Reverse :smt150 e proprio a voi chiedo un consiglio:
Quanti carter di avviamento avete cambiato? :smt132 NO !!! non ditemi che solo io ho questi problemi,oramai non so più cosa devo mettermi a fare:doh:,chi mi da qualche consiglio PER FAVORE ????? :sbav::sbav::sbav: Grazie a tutti:smt136:smt136 |
metti loriginale polini se vuoi risolvere il problema costa un pò ma almeno non si rompe
|
Vai di polini e lo dimentichi ciao:si:
|
OK !!!! :si::si::si: ci stò :smt150 è l'unica cosa che mi resta da provare ..... però :
:smt127nell'esploso della GP3si vede chiaramente che l'innesto dell'accensione quello sul volano è a tre "becchi" nella Z1 i becchi sono quattro chissà se questa differenza comporta qualchecosa? :cool::cool: E poi ...ll carter polini ha solo 1 perno che prende sui becchi mentre quelli cinesi ne hanno 2 . Perche quello con 1 perno dovrebbe andare meglio dato che 2 scaricano la stessa forza in punti dizersi? :smt139:smt139 Da tenere conto che ho montato il 50 . Cmq graziissime x i vs. consigli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 15. |