![]() |
che nervi raga
:mann:
Ok le cina sono cina , ma oggi avrei voluto buttarla nel boschetto. Dieci a uno devo cambiare carburatore. Che rovina. Oggi ne sono successe troppe alla mia banshee e dopo quattro ore di smonta rimonta l'ho rimessa in macchina molto sconsolato. Stava accesa per due minuti poi era come se si ingolfasse e si spegneva. Non si accendeva piu' per 5 minuti poi la stessa cosa. Ho tirato tante di quelle volte per accenderla che alla fine mi è rimasto in mano il cordino. Cambio corda, candela riprovo , al primo colpo si accende. Ma dopo due minuti si è spenta di nuovo. Che rovina. Oggi davvero una giornataccia. :doh::doh::mann: |
ma la benza c era??..
|
Quote:
non te la prendere...ci siamo passati tutti.....le cina son così.....:si: |
Mi dispiace purtroppo sono cose che capitano, ma alla fine hai risolto?Ciao
|
tira aria.....
|
è brutto quando capitano ste giornate...ma sicuramente è di grande insegnamento!!!
|
secondo me è qualcosa di piu grave del carburatore...
|
a sti cine** ci sarebbe solo da :smt138
|
Tienici agiornati che siamo curiosi...:si:
|
Probabile che sia molto grassa di carburazione, o anche, come ti è stato già indicato, che aspiri aria da qualche parte (probaiblmente paraoli).
Io comunque credo che si tratti di carburazione troppo grassa. Prova a chiudere un bel po' la vite della carburazione e vedi.... Il fatto che si riaccenda solo dopo un po' chè spenta, m fa' pensare che il motore debba freddarsi per andare con quella carburazione. E il motore freddo richiede carburazione più grassa per funzionare bene, e quando scalda invece più magra. Per cui quando scalda s'imbratta e si spegne. Magari mi sbaglio, ma a girare una vite non dovresti metterci molto. Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |