![]() |
dell'orto 19 su C1
Ho montato un dell'orto 19 (usato) sulla mia C1 (con leggere modifiche, raccordatura, cupola compressa, 0,75 di squish, filtro malossi e pacco lamellare 0.30 polini)
Inizialmente avevo un getto del 98: buono fino a 1/4 - 1/2 del gas, aprendo di più: sussulti e difficoltà a prendere giri. Provo un 92 e la situazione si aggrava...quindi sono magro...passo al direttamente al 105...molto meglio. Rimane un leggero vuoto nel mezzo, dovrei regolare lo spillo? Visto che è la prima volta che faccio la carburazione dove trovo sto benedetto spillo? è quello sotto il giglè del massimo? dove trovo il tipo di spillo? Come regolereste voi in questo caso?....lo so che è tutto personale e dipende da un'infinità di fattori....ma giusto per non rischiare di essere troppo magro... |
dipende da cosa indichi tu x vuoto nel mezzo....potresti ingrassare dallo spillo...regolare bene la vite dell'aria...aumentare il getto del minimo.... prova ad alzare lo spillo e vedi kome va...
|
io invece ho vuoti e accellerate a meta e ho getto da 95...
la candela nn riesco a decifrarla!e come velocita massima è pessima! che faccio? ho ankio 19 con il 46 zocchi 0,3 di lamelle ecc...??? |
Ma da dove si regola lo spillo? dalla vaschetta?
|
Quote:
Più la rondella è in basso più ingrassi ai medio bassi, più alzi la rondella e più smagri. :D comunque se fai una ricerca veloce nel forum o su google scrivendo - spillo carburatore - trovi tutte le risposte che cerchi! :search: |
Grazze Ikki,
Ho messo la seconda tacca dal basso (Intendo per basso la punta dello spillo, giusto?), ma non è cambiato gran che, rimane sempre un vuoto quando apro tutto il gas. Ora provo ad ingrassare ancora un po, sarà troppo un 110 al posto del 105? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |