![]() |
help
sono al punto della sostituzione cuscinetti,guarnizioni e gabbie a rulli...tutto ok....l'unica cosa...ho il motore reverse quindi ho la gabbia a rulli dietro la campana ma per smontare campana e frizione cm faccio????cn la pistola sarà troppo potente e mi spappola tutto e per riserrare...aiuti al più presto vorrei andare domani a sesto....:smt136
|
uhm.... smonti la campana, alla frizioni togli la vite ke la fissa all' albero, metti un po d' olio e o prendi un estrattore ke fa leva sul piattello, oppure ti arrangi con un cacciavite a far leva e cercare di smuoverlo...credo, almeno, penso ke sia csì anke la tua
|
Procurati un esploso del motore, ne avrai bisogno.
Levi una delle due viti a brugola dei guidamolle della frizione. Dietro la campana, sul cater, esattamente in basso leggermente spostato sulla tua destra c'è una vite a brugola che fissa il carter piccolo. Fai passare un cacciavite nel foro del guidamolle e lo punti dentro la vite a brugola del carter,in modo da bloccare la frizione. Prendi una chiave e sviti. Ricordati che il bullone della frizione si svita al contrario!!! |
grazie mille vado subito...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 04. |