![]() |
Grippatona made in china...
la mia mini tempo fa mi si era fermata affogando...ieri dopo aver controllato ogni cosa per capire cosa gli era successo apro il cilindro e cosa vedo?
una MEGA GRIPPATA...un frammento di cilindro mi si era staccatoda nn so dove e il pistone l'ha portato in su e in giù un paio di volte... per poi piantarmelo sulla testata... ed ora mi tocca cambiare pistone cilindro e testata... avete qualche consilgio da darmi per l'acquisto dei pezzi?? :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155:smt155:smt155 |
gia che c sei...50 bzm...
|
stessa cosa che è successa a me io ho buttato tutto e ho preso una bella dm
|
ci stavo pensando ma ho sentito in giro per internet ke una volta montato bisogna crarsi un collettore perkè nn è compatibile con la C1...
|
Io controllerei anche le condizioni dell' albero e dei cuscinetti di banco... i frammenti metallici che hai trovato potrebbero arrivare anche dalle gabbie a rulli della biella.
|
mi era capitato con il cilindro originale, uguale uguale a te... apro, pesso di pistone rotto, e una bella strisciata di 2 cm nera sul cilindro.... mett iil bzm.... penso sia il migliore x le liquido... ciAO
|
per il bzm sulla C1 bisogna fare dei lavori per metterlo su, il mio consiglio è quello di prendere un bel gruppo termico evolution... io ce l'ho da un po e per ora nn mi ha dato problemi....e tralaltro è anche bello performante...
|
Quote:
|
Amici carissimi, per quanto fatto meglio il 46evolution per c1 è fatto della stessa pasta dei classici motori cinesi.
A parte il fatto che ho provato in tutti i modi a farlo andare bene, ma non ci sono riuscito.Il 39cc lavorato da me con il dreemel andava come il 46 evolution di serie. ma la cosa più imbarazzante è che dopo due giornate che lo usavo, si è staccato un pezzo di materiale del cilindro, in corrispondenza di un travaso della benzina, e mi ha devastato l'intero motore. Fortunatamente il mio bellissimo albero bzm placche rosse è salvo!!!! Non ragioniamo in termini " non ne vale la pena", o una spesa la si fa' per bene, o non la si fa' per niente. Se volete far andare la mini, comprate pezzi ita, e lasciate perdere i pezzi cina. Anche perchè dopo giornate passate a riparare la mini dopo aver pagato la pista, posso dire pure che ci si guadagna di salute, e tutto sommato, data la durata dei pezzi ita non si spende nemmeno tanto di più. ciao ciao |
..si allora ok..se hai già l'albero ita allora secondo me ne vale la pena..certo cambiare albero e gt in un colpo solo non sarebbe stata una piccola spesa..almeno cosi' 200 euro e hai un gt italiano degno del suo nome;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47. |