![]() |
Che differenza c'è tra questi 2 alberi motore Polini??
Albero Motore Polini Standard
[143080001] Albero Motore Speciale 4 Flange Polini [143080004] |
|
|
io nn lo sò se ti interessa ho quello standar x 70 euro s.s. incluse ecco la foto sempre nuovo pagato (100 euro)
http://www.images-hosting.com/dir_im...magine-185.jpg |
il secondo è molto + serio... anche dal prezzo dovresti farti un'idea abbastanza chiara.
In genere il 2° è caldamente consigliato per il 50 o per un motore molto spinto... in poche parole appena ho i soldi lo prendo :rotfl: :rotfl: |
Ma quali sono le differenze?
x mizzio:quanto ha girato quell'albero? |
dalla foto sembra che il secondo abbia degli inserti credo in nylon tra le 2 spalle per ridurre gli spazi nocivi; poi probabilmente ci saranno anche differenze di materiali e lavorazioni
|
Ma per chi ha già aperto il carter, l'albero motore originale della come vi è sembrato? A fine mese porto il motore a cambiare i cuscinetti e paraoli, già che c'ero meditavo a comprare l'albero Polini standard.
|
albero motore cinese sembra fatto con martello e scalpello, i flinstone l'avrebbero fatto meglio... il meccanico che me lo ha bilanciato ha detto che era da buttare :wink: :wink: naturalmente lo uso ancora però aver avuto 170 euro lo cambiavo
|
Il secondo è un albero motore a spalle piene..
rispetto a quello tradizionale, è tutto chiuso, quindi aumenta la fluidità del motore..creando meno vuoti in aspirazione..ecc.. è molto usato anche sugli scooter elaborati.. :1st: :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |