Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Nuova Pit Bike Italiana... (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/35818-nuova-pit-bike-italiana.html)

IKKI 04-09-07 03: 54

Nuova Pit Bike Italiana...

Chi di voi ne sa nulla :smt132:cool::smt136:smt121

Si è vista in pista, e... a lasciato tutti di sasso! :smt107

:1st:

La ditta che la produce si dice sia quella usata da Valentino e fratello in minimoto... http://www.minimotorevolution.com/fo.../whistling.gif

mattia90 04-09-07 09: 02

sentito nulla del genere...pero interessante! è una pit o una mini gp?

mattia90 04-09-07 09: 34

ahhh ma tu ti riferisci alla zpf...allora si!!
molto bella...peccato per il motore!

IKKI 04-09-07 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 467073)
ahhh ma tu ti riferisci alla zpf...allora si!!
molto bella...peccato per il motore!

Yep! Complimenti, la risposta è quella giusta!

Beh... :smt132 Ma penso che quello sia il problema mininore... Non sono informato e non me ne intendo... ma è un problema montare un motore + potente secondo te? :smt121

mattia90 04-09-07 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 467076)
Yep! Complimenti, la risposta è quella giusta!

Beh... :smt132 Ma penso che quello sia il problema mininore... Non sono informato e non me ne intendo... ma è un problema montare un motore + potente secondo te? :smt121

nono...solo che spendendo 2300€ io vorrei almeno un 125cc! ma cmq ok...:si:

IKKI 04-09-07 11: 05

Nel senso credo che se uno si accorda prima con zpf... tutto si può fare, mica è una ditta di cinesi che parla cinese...
Qui parlano italiano... E pure bene... E dato che il telaio lo fanno loro, penso non sia una difficoltà estrema alloggiare altri motori. Io non sono informatissimo, ma se hanno montato quel motore ci saranno i suoi motivi...
Il prezzo alto rispetto ai prodotti cinesi è da riferirsi alla stessa differenza tra una minimoto replica cinese e la sua controparte originale, molte volte con un rapporto di 5 a 1... le spese per i materiali, ricerca delle misure, qualità delle finiture e i prodotti di primissima qualità usati (freni, forcelle, carene, ammortizzatori ecc... ecc... ecc...) hanno un loro costo, e non possono certo regalarli, senza contare che una volta che si andrà a rivendere manterrà il suo valore nel tempo! ;)

IKKI 04-09-07 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 467082)
nono...solo che spendendo 2300€ io vorrei almeno un 125cc! ma cmq ok...:si:

Io non me ne intendo... e forse tu mi sai illuminare senza che faccia una ricerca. La differenza di prezzo tra il 110 montato e un motore di tuo gradimento a quanto ammonta?

mattia90 04-09-07 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 467105)
Io non me ne intendo... e forse tu mi sai illuminare senza che faccia una ricerca. La differenza di prezzo tra il 110 montato e un motore di tuo gradimento a quanto ammonta?

ehehe...di mio gradimento? beh dipende...
nn so manco se attualmente il loncin 110 viene venduto, è passato da un pezzo, cmq se parliamo di 125cc cinesi la differenza è poca, se parliamo di 140cc cinesi un po di piu...e se parliamo invece di cinesi lavorati e rivisti molto di piu e se invece parliamo di giapponesi c'è un abisso!

IKKI 04-09-07 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 467122)
ehehe...di mio gradimento? beh dipende...
nn so manco se attualmente il loncin 110 viene venduto, è passato da un pezzo, cmq se parliamo di 125cc cinesi la differenza è poca, se parliamo di 140cc cinesi un po di piu...e se parliamo invece di cinesi lavorati e rivisti molto di piu e se invece parliamo di giapponesi c'è un abisso!

quindi puoi capire il xchè del prezzo alto solo x il telaio e componenti, x il motore magari hanno scelto un modello "affidabile" e tranquillo x far godere la mini anche ai neofiti e ai bambini e contenere il più possibile il prezzo... ;)

mattia90 04-09-07 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 467124)
quindi puoi capire il xchè del prezzo alto solo x il telaio e componenti, x il motore magari hanno scelto un modello "affidabile" e tranquillo x far godere la mini anche ai neofiti e ai bambini... ;)

sicuramente è cosi...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14.