![]() |
da aria ad acqua
Dopo alcune modifiche al cilindro della mia mini ad aria, avrei pensato di comprare carburatore e altre piccole modifiche (100 Euro) per divertirmi un po' di + con la mia mini.
Ma poi ho pensato che se avessi trovato una nuova mini ad acqua senza spendere troppo 300-350 di base forse avrei raggiunto prestazioni migliori e possibilità di incrementare le prestazioni dopo. Fra le varie mini avrei trovato questa http://www.capadif.com/product_info....roducts_id=878 in realtà ne cerco una non troppo costosa anche come manutenzione..... L'altro problema di comprarla in rete è il negozio/venditore....insomma potete indicarmi, anche tramite pm (se sul forum non è permesso) alcuni modelli e dove comprarli. |
Lascia stare la reverse il motore e molto strano e poi ci devi spendere un bel po di soldi per renderla affidabile e cmq in generale i ricambi del reverse costano di piu
|
e poi se non ho capito male è un sito straniero, perciò andrebbe sdoganata
|
mi sembra una normalissima replica G1, per cui trovi tutte le informazioni sulle modifiche nella sezione guide ;)
Il reverse è un po' complicato come motore, io ho lo stesso motore di questa, ma non ho ancora finito di lavorarci per cui non posso ancora dirti come va. Considera che ci andrai a spendere 50-70 euro di ricambi pronti-via per metterla in pista e un po' di ore di lavoro. |
c'e l' ho anche io...e si e proprio la g1...io ho speso 400 eurini per acquistarla e circa 130 euro (ho sodtituito anche il carburatore con un dell'orto) per poterla usare...ora dopo 4 uscite il motore gira da favola e sembra nn dia piu problemi...se poi vuoi spender poco prova on la c1...l'avevo trovata per 230 euro, ma nn ho idea di quanto cisi debba spender dopo per renderla affidabile...
|
della C1 ho letto solo cose "negative" nel senso che è un po' particolare, ci sono dei problemi di surriscaldamento congeniti che necessitano di modifiche obbligatorie che in genere le altre mini non hanno, ed inoltre se non ho capito male (parlo per cose che ho letto, non l'ho mai usata) ha un passo di qualche centimetro superiore alla media, quindi è meno maneggevole.
Per il resto, secondo me ha la carena più bella che c'è in commercio ;) |
ti consiglio comuque di non incominciare a smanettare troppo su una cina...altrimenti...i soldi vanno, le prestazioni arrivano, ma quanto affidabilità e durata, sono inferiori alle acqua...e anke come prestazioni, al massimo arrivi al livello di una a liquido, ma, spendi molto piu ke prenderla nuova.... io per ottenere dei buoni risultai ho dovuto sostituire: ovviamente viti e bulloni, lamella, carburatore, albero, cuscinetti, scarico, candela, gruppo termico, avviamento (quello originale si rompe facilmente) e frizione... fai dei prezzi e ti rendi conto....
|
Quote:
Infatti il discorso è proprio questo. Preferisco spendere due soldi in + e comprarmi una nuova cina ad acqua. Il problema è che ho letto di tutto e di +, ma alla fine non so quale modello scegliere e a quale negozio/venditore rivolgermi. Se ne avete di fidati e magari vedete una minimoto affidabile senza spendere troppo inviatemi il link anche per pm. |
Cosa ne pensate di: Minimoto mod. AVT RACING Rear ALLUM 46cc (320 prezzo compresa spedizione) sul sito avontecnica?
|
secondo me la c1 ke ce l' ho ankee io è una bestia ma devi soltanto fare queste cose:
1)devi mollare un po' la frizzia 2)cambia gomme e metti le golden tyre o le pmtt40-41 3)guarda la catena se è apposto 4)fagli benissimo il rodaggio!!! e x ultima cosa devi controllare le viti tutte!!! questo è quello ke ho fatto io!!!:si::sisi::smt045:smt149:smt043 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |