![]() |
Rifilettare carter motore HELP ME!!!
Ciao a tutti raga ho bisogno di un grandissimo consiglio!! Prima ho tolto il carter frizione x regolare la frizione e dopo rimontando il carter frizione mi si è sfilettato un buco del carter motore. Che devo fare?? Lo faccio rifilettare?? Non succede niente? Ma ragazzi ogni volta che devo regolare la frizione mi tocca SEMPRE smontare e rimontare il carter frizione x forza o ci sono altre alternative? Perchè continuando a smontarlo e rimontarlo mi si sfiletta il carter motore. Che consigliate? Grazie a tutti :smt150
|
prima di metterci mano... tenta con una vite + lunga...
sembra una cazzata ma molte volte basta... e in ogni caso non tirarle troppo! L'alluminio (mi da fastidio pure chiamarlo così...) cinese fa proprio pena! |
lasciatele un pò in pace le cinesi e non state sempre a smontarle...
già fanno cagare poi le smontate ogni 5 secondi :) |
vedrai che con una vite piu luga risolvi!!!!
|
si prova con una vite anche un centimetro più lunga...io ho avuto la tua stessa cosa...altrimenti lo rifilette con un maschio.
|
Ok grazie raga. Ma quanto massimo è che posso metterla lunga?? Dopo non vorrei che vada a disturbare qualcosa. Un'altra cosa raga. Ma ragazzi prima provando a regolare la frizzia, massimo attacca a 8200, di piu no xk slitta e la mini va avanti di mezzo cm e basta, E' normale? Monto una frizzia 2 masse regolabile cinese Grazie
|
Quote:
Eh lo so ma come facevo a regolare la frizione?? |
altrimenti se dici che la sviti spesso fai mettere una boccola di acciaio costo del operazione 2 €
|
Quote:
compri le massi italiane (cs racing in kevlar) le monti, le tari a 8000 giri, le rodi con la tecnica della fumata e poi la regoli di fino a quel che ti piace a te |
Quote:
Ma devo sempre togliere il carter frizione o no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22. |